In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

ZAGGkeys Flex, una tastiera portatile per iOS e Android



Con l’aumentare progressivo dei tablet, allo stesso modo aumentano anche le tastiere per favorire la scrittura su questo tipo di dispositivi. Le tastiere bluetooth spuntano tra gli elenchi delle maggiori case produttrici perché favoriscono la digitazione senza però occupare troppo spazio. Anche ZAGG ha affrontato la questione con la nuova ZAGGkeys Flex che ha il vantaggio di supportare sia iOS che Android.

Gli utenti possono passare da un sistema operativo all’altro grazie ad un piccolo interruttore posto sul retro della tastiera dove trovano posto anche l’interrutore d’alimentazione, il tasto per il pairing e una porta microUSB. Grazie al suo design, alla struttura in alluminio e ai tasti neri questo accessorio farà sembrare di utilizzare un MacBook Pro al posto di un iPad.

 

La digitazione sulla ZAGGKeys Flex è piuttosto comoda ma essendo di dimensioni ridotte non è la soluzione ottimale per le lunghe digitazioni. Sulla parte superiore della tastiera ci sono dei tasti dedicati alle funzioni iOS e Android come Home, Cerca e Slideshow. Secondo l’azienda produttrice, la batteria della tastiera è realizzata per fornire quattro mesi d’utilizzo con una singola carica. Per risparmiare energia infatti la Flex passa automaticamente in modalità standby se non la si utilizza per alcuni minuti ma sarà subito attiva alla pressione di un qualunque tasto.

La tastiera è comoda da portare con sè, ha un costo di 80 dollari (circa 63 euro), prezzo che la rende competitiva sul mercato soprattutto per la possibilità di essere utilizzata con i due sistemi operativi più diffusi.

Via | Electronista

670 Visite


2 Commenti

  1. Qualsiasi tastiera USB collegata a camera connection funziona. Provate
    10 tastiere, anche quelle wireless.
    Quelle che vendono nei negozi cinesi costano max 10 euro, funzionano perfettamente, unico neo, la batteria consuma di piú

  2. ook unico neo delle cinesi il layout è in inglese
    ho acquistato questa in alluminio, layout italiano ed abbinata all’ottimo stand sempre in
    alluminio massiccio, ottimo lo stand per il macbook air da 11″ http://ecommerce.anycastsolutions.co.uk/156-stand-in-alluminio-anodizzato-per-ipad-e-altri-tablet.html

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice