In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Zagg InvisibleShield per iPad: la pellicola militare per il nostro gioiellino | Product Review



.

Le InvisibleShield rappresentano le pellicole d’eccellenza per proteggere tutti i nostri gadget elettronici. In questa video-review vi faremo vedere l’applicazione della pellicola, semplicissima e senza la possibbilità che si creino fastidiose bolle e soprattutto l’enorme protezione che queste pellicole riescono a dare all’iPad.

Per chi non le conoscesse, queste pellicole protettive sono realizzate con tecnologie militari. Sono ultraresistenti e proteggono l’iPad da graffi, urti e dallo sporco.

Nella confezione, oltre la pellcola ovviamente, troveremo uno spray per applicare l’InvisibleShield e la spatola per l’installazione.E’ anche possibile acquistare le pellicole che utilizzano un metodo di installazione diretto, senza spray.

.

Come vedrete dal video che abbiamo realizzato, l’installazione della pellicola è davvero semplicissima. Grazie alla presenza dello sprai che inibisce per un piccolo intervallo di tempo la colla della pellicola, è possibile installarla davvero con precisione, mettendola e levandola anche più volte fino a raggiungere il risultato desiderato.

Dopo l’applicazione delle pellicole è necessario che si asciugino per un oretta, dopo la quale potrete utilizzare il vostro dispositivo senza alcun problema e senza preoccuparvi degli odiosi graffi.

Ci sono diverse soluzioni per l’acquisto ed i prezzi differiscono proprio in base a questo. La sola pellicala frontale costa 24,99$; quella fronte+retro invece viene 34,99$. Potete acquistarla dal sito ufficiale.

4,260 Visite


36 Commenti

  1. Mi deve arrivare a giorni il retro…
    Giá usata questa pellicola per altri device ed é ottima.
    Di contro peró sconsiglio l’acquisto del frontal essendo abbastanza spessa fa molto, ma molto grip durante lo sfioro ed addio fluiditá di movimento e buongiorno gommositá.
    Insomma ottima x il retro, protegge ed é una seconda pelle pessima per il frontal

  2. Sicuramente la pellicola è ottima, ma per un device del genere non mi sembra adatta…mia opinione

  3. @Kintaro: Mhh non sono per niente d accordo, anzi, io la trovo davvero ottima..forse si perde un po di velocità di scorrimento frontale, ma la pellicola di dietro per esempio oltre che ad essere del tutto invisibile fa anche aumentare il grip con il dispositivo evitando che scivoli di mano.
    Per me è perfetta e grazie a questa pellicola ho eliminato tutti i cover che ho comprato

  4. @Dario Caliendo:

    Quotone il dietro non lo si batte.
    Protegge, non ingombra, l’effetto lucido é pure bello e da grip anti scivolo.

  5. Io l’ho installata proprio due giorni fa, è ottima nei materiali, le bollicine più piccole dopo 1 gg vanno via…solo che su fondo bianco si vede cmq un po’ di striatura e qualche pulviscolo…

  6. io ho comprato da mediaworld la pellicola della Puro, 15 euro… sarò io una pippa ma non c’è stato veso di levare le bolle con il cartoncino annesso… poi per levare un granello ho praticamente tolto la colla e quando l’ho poggiata il vetro sembrava rigato! Che rabbia! Mammamia quanto m’ha roduto buttare sti 15 euro…
    Per ora lo lascio senza.
    :(

  7. Ragazzi l’ elettronica si vive !!! Per me questi son soldi buttati….e poi sono del parere che i prodotti Apple vanno necessariamente utilizzati senza troppe custodie proprio perché alla fine, (anche se è brutto dirlo) testiamo a lungo termine la solidità di questi prodotti, e questo porta al progresso….secondo voi come è nata la scocca unibody dei macbook ? i vecchi laptop di apple scolorivano, perdevano pezzi e “spellavano”….ora invece prendete un macbook pro: FANTASTICO. Certo non è a prova di proiettile, ma io credo che siamo arrivati ad una buona solidità dei prodotti.
    Altro esempio: quanto si imbrattava lo schermo dell’ iphone 3g? se tutti avessero applicato la pellicola forse l’ idea del trattamento oleorepellente non sarebbe nata, chissà….
    Io mi limito ad usare una second skin della tucano sul mbp e quando arriva l’ ipad sarà sufficiente il case apple….nient’ altro, a parte iklear per tenere puliti questi dispositivi….
    Zagg ha gia disponibile la pellicola per iphone 4….sinceramente quest’ ultima è la protezione piu ridicola in assoluto: se avete visto il video sul sito apple capirete sicuramente che questa pellicola è per gli allocchi (con tutto il rispetto per chi compra protezioni di questo genere)
    Non son qui per far la parte del “io ho la verità in pugno, voi state sbagliando”, però sinceramente non capisco l’ uso di questi prodotti….spero che qualcuno capisca cosa voglio dire e smetta di farsi problemi e spender soldi in queste cose….
    ho visto un macbook pro con crystal case, copritastiera, pellicola su schermo e copri-poggiapolsi……SCANDALOSO.

    Scusate per la lunghezza del commento ed eventuali errori :)

  8. @WiLL: will, forse chi compra un tablet di 800 euro preferirebbe spenderne altri 20 per evitare che si creino graffietti superficiali, se poi per vivete intendi utilizzarli senza pensare all’usura (quando ci sono metodi semplicissimi per evitarli) preferisco essere scandaloso e non vivermeli. Sarò allocco, ma io sul 4g visto che è in vetro e che io butto i telefoni ovunque la pellicola è la prima cosa che ci metto. Sarà inutile e scandaloso, ma almeno sto senza pensieri su dove lascio il cellulare da 700 euro

  9. …accidenti che velocità!!!!

  10. @WiLL:
    Ti quoto in toto (con la rima :) )
    Buttati anch’io 20 euro di pellicola per iPad (meglio qualche graffio che tutte quelle bolle).
    Comunque e’ veramente difficile da graffiare, ho preso una cover in silicone posteriore che metto solo quando lo porto in giro o lo devo poggiare su qualche superficie “difficile”.
    Per il resto l’hardware va vissuto (ho un HTC Desire che si graffia solo a vedersi, eppure neanche un graffio: basta solo stare un po’ attenti).
    Ho le zagg sull’iPod Touch (dopo qualche mese si ingialliscono, soprattutto in corrispondenza delle parti piu’ calde, si riempiono di “schifezze” ed il grip sullo schermo e’ un po’ fastidioso).
    Quindi W iPad Nudo! :)

  11. Provata sul sul 3g e tolta dopo 3 gg. ingiallisce da schifo in particolare dove si tiene in mano e quindi la temperatura e’ più elevata. Soldi gettati al cesso, alla faccia della garanzia a vita che tanto decantano

  12. cosi, un po di polemica da noia da ufficio…ma so sempre e solo oggetti, li compri perchè son belli e poi li mascheri con le custodie, li proteggi con le pellicole e perdono in funzionalità (come ho lette della scivolosità nei primi commenti) e poi è bello vedere le cose vissute, ho un ipod touch 1g che ha la cornice che sembra andata in guerra, il dietro passato per mano di Freddy Krueger ma il vetro praticamente perfetto, probabilmente xkè chi li progetta sa quali so le cose importanti e le fa un po piu resistenti…per fortuna! oggetti ragazzi…oggetti.. buona imbottitura a tutti :)

  13. Darioooo ti odioooo ho comprato anche questaaa mamma mia!!! hihi ma tanto come da accordi ti spedisco ipad e pellicola e ci pensi tu vero???

  14. @Martina: come no, anche se fai prima a portare tutto tu di persona mauhauha 😀

  15. a me sembra solo scandalosa una cosa… che un prodotto da 25 Centesimi sia venduto a 25 Euro!
    Ma hanno ragione loro se c’è gente che acquista senza battere ciglio.

  16. Il vetro x me nn lo graffi ed io con un colpo di panno in microfibra, ho un’alitata laddove c’ è una macchiolina, lo pulisco.
    Poi tutt’altra storia x il retro quello lo appoggi e nn sai su cosa ( tipo granelli etc ) eh si che quello alla lunga lo righi.
    Quinsi si una protezione per il retro è fondamentale per il davanti no…
    Basta una custodia semplice x il trasporto, con i polpastrelli nn si rovina di certo.
    E poi ripeto il grip gommoso al tatto snatura la fluiditá dell’ipad.

  17. Io sono sempre stato contro le cover, non hanno senso, cambiano il prodotto. In pratica me lo tengo sempre diverso e nuovo per cosa?
    alla fine ho una cosa diversa da quello che era. Piu grossa, piu colorata ecc. Tanto valeva prendemri un altra cosa. E pure questa
    meglio un po di graffi che polvere granelli ecc, A quel prezzo e da rapina.

  18. Sinceramente sono ottime, l’ho provata sul 3GS bianco, il problema è che dopo un poco si erano fatte brutte, scolorite, forse su un dispositivo chiaro non sono il massimo…

  19. @faster84:
    non ti preoccupare.. Scompariranno anche le bolle più grosse e le zone “annebbiate”

  20. @Emanuele:

    si infatti per questo sto attendendo, cmq cmq qualità è davvero ottima!

  21. @Dario Caliendo: Certo di dietro è decisamente meglio, io cmq preferisco la custodia maya II così quando sfilerò l’ipad (notare il futuro >.< ) lo appoggierò direttamente di sopra

  22. @Kintaro: heheh sisi sono fantastiche le sleeve di proporta, anche se queste pellicole servono a chi non sopporta le custodie da portar dietro o che aumentano lo spessore del dispositivo.

  23. non comprate nulla. lasciate l’ipad come apple l’ha fatto + custodia.
    ad ogni modo il prezzo è una rapina..considerando anche che la davano con il 50% di sconto qualche giorno fa

  24. @daniele:

    Infatti io l’ho preso con lo sconto 😀

  25. @faster84: Sconto che è durato per un solo giorno ehh!!

  26. Bravo Dario finalmente hai tolto quella cover nera di silicone made in China Orribile!!!! aahah

  27. ottimo prodotto
    grande video e grande mano lesta! (Dario)

  28. A me che possiedo la custodia Apple, mi basterebbe la pellicola frontale per lo schermo, ma se acquisto solo quella frontale non c’è lo spray giusto? Come posso fare per metterla? Mi conviene prendere il kit da 40$ e tenere solo il pezzo frontale in modo da avere lo spray?
    E soprattutto che differenza c’è tra i due modelli da 40$?
    Grazie mille..

  29. io sono contrario alle pellicole e coperture varie. Va bè, forse per il telefono che magari lo tieni in tasca con le chiavi, ma l’iPad devi proprio volerlo graffiare il vetro!
    Dietro? Se viene qualche graffio me lo tengo, perché è… dietro! Non lo devo esporre al Louvre, lo devo usare. Anche se costa 800 euro. L’automobile ne costa 15000 e va per strada. Gli mettiamo la pellicola? Oppure teniamo il cellophane nei sedili, così non è brutta da vecchia, ma fin dall’inizio?
    E poi lo so che fra 3 anni, quando è bello graffiato, ci prendiamo l’iQuelloCheSarà e non riusciremoa vendere il nostro amato iPad manco a 50 euro (senza graffi).

    Questa è la mia visione. Vivere la tecnologia, non ammirarla, il che non vuol dire maltrattarla.

  30. @Sandro: Ciao Sandro scusa se mi permetto ma non puoi lasciarlo senza !!!! Attento ti prego !! Se vuoi un consiglio io l ho acquistata su ebay a 5,70 € con spedizione gratis . Se ti interessa ti mando il link , fammi sapere !

  31. @ugidj tranquillo, lo spray c’è anche nella versione solo front, l’ho ordinata e ricevuta prima di avere l’iPad, sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di scandaloso a voler tenere perfetto il proprio dispositivo, posso capire chi non apprezza cover che mutano l’aspetto del dispositivo, ma questa pellicola se messa in modo corretto è invisibile. Per quanto riguarda l’effetto grip, è davvero minimo e personalmente lo preferisco al display nudo.
    Io l’ho sempre avuta sull’iphone e dopo più di 2 anni è ancora perfetto, cosa c’è di male a preferirlo così piuttosto che graffiato? anzi no…”vissuto” come dite voi :)

  32. Io sono uno di quelli che ama avere sempre cell, mac e altro sempre protetti, quello che spendo in pellicole, custodie, ecc… credo non lo spenda nessun’altro! :-)
    Tuttavia le Invisible Shield non mi sono mai piaciute, apprezzo il livello protettivo che offrono ma hanno una serie di difetti che proprio non sopporto:

    – Uso di liquidi
    – Effetto buccia d’arancia
    – Scorrevolezza display peggiore
    – Sporco che si raduna ai bordi della pellicola

    Personalmente per il display non esiste niente di meglio delle Brando Ultraclear, lucidissime, super scorrevoli, le uniche che non si segnano!
    Ovviamente bisogna saperle mettere, a secco è molto più facile sbagliare!

    L’iPhone 4 che ha due superfici piane in vetro è l’oggetto ideale per le Brando! :-)

  33. Le Brando lasciale perdere…dopo che le hai messe sembra che ti ci hanno sparato con una lupara sul display…sull’iPad custodia Apple e basta…sul 4G Invisible Shield davanti e dietro e sui lati la protezione in gomma (quella con diversi colori per capirci). Se il 4G lo lasci nudo e ti casca te lo giochi al 100%…e con la sua meravigliosa superfice in vetro poggiarlo 30 volte al giorno su un tavolo alla lunga significa graffiarlo.

  34. Mia opinione …su iPhone 3G/3GS solo pellicola davanti sul vetro , iPad idem custodia originale Apple , iPhone 4 pellicola fronte retro ( no zag ) . Questo perché a mio avviso le cose vanno vissute senza tante menate..ok per la protezione sul vetro perché se ti si riga e un incubo..tutte le volte che lo usi l’occhio va a finire sempre li in quella miserabile righina che non va via …! E poi considerando che personalmente ad ogni uscita/upgrade prodotti apple io li acquisto svendendo i miei adorati iPhone “immacolati” chi ci ha guadagnato ? Io ( che ho speso tra iPhone e custodia/pellicole/case etccc…e telefono ovviamente) ho chi lo acquista ? ( come nuovo a prezzo stracciato ? ) …meditate gente ..meditate

  35. @h3n3:

    Infatti conviene prendere le BestSkin che costano meno e sono fatte meglio.

  36. io vado di pellicole semplicemente perchè quando tra un annetto rivenderò l’ipad se sarà perfetto potrò chiedere una cifra, se sarà rovinato, anche solo sul retro, dovrò abbassare il prezzo. proprio perchè un oggetto dalla vita medio breve va preservato dai graffi a mio avviso, magari solo sul retro visto che il vetro è resistente e comunque lo si trasporta dentro le custorie di solito.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice