In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Z-Case di Targus: protezione ed eleganza di alto livello per i nostri iPad | iPadevice Product Review



Robusta e di classe fuori, morbida e vellutata dentro. E’ la nuova Z-Case che Targus, nota azienda tra le più note nel settore della produzione di custodie per dispositivi mobili, ha disegnato su misura per i nostri amati iPad.

Un case di particolare valore e qualità, che vi consentirà di unire la protezione di un case completamente avvolgente e sicuro, alla classe della pelle che caratterizza il suo rivestimento esterno. Ma analizziamolo nel dettaglio:

  • MATERIALI e COLORAZIONI: La Z-Case è dotata di un robusto e rigido rivestimento esterno in pelle nera, mentre l’interno, particolarmente importante per un prodotto di questa tipologia, è in morbido e vellutato colore blu (visibile già nella parte frontale con una linea obliqua che segnala la fessura di apertura della custodia stessa), ideale quindi per evitare graffi e urti, proteggendo il tablet nel migliore dei modi.

  • UTILIZZO E DIMENSIONI: Di dimensioni particolarmente contenute (25,7 x 3,3 x 19,8 cm), la Z-Case si configura come la custodia ideale per trasportare il vostro iPad sia un una borsa sia in uno zaino, ma anche per essere tenuto sotto braccio nelle più diverse occasioni.

E’ inoltre caratterizzata da una chiusura magnetica che vi consentirà di aprire e chiudere il case in maniera molto efficace, garantendone comunque la sicurezza (per intenderci, il vano anteriore non si aprirà improvvisamente).

  • PREGI E DIFETTI: Tra i pregi di questa custodia, a mio modesto parere molto bella ed elegante, il peso ridotto e le dimensioni non eccessivamente invasive. Una volta inserito al suo interno, l’iPad rimarrà ben saldo (non “ballerà” in nessun modo) e perfettamente avvolto da uno strato in velluto che ne garantirà la massima protezione. La chiusura magnetica completa la lista dei punti di forza di questo prodotto. Non sono invece stati individuati particolari difetti non sono, ma ovviamente ogni giudizio è puramente soggettivo.

  • PREZZO E VALUTAZIONE: Probabilmente uno dei migliori case che ho avuto modo di provare, ad un costo relativamente contenuto (circa 50 Euro), per il quale troverete maggiori informazioni sul sito internet dell’azienda sul quale è inoltre disponibile l’elenco dei rivenditori nel quale ricercare quello a voi più vicino.

Il nostro voto? Beh, la Z-Case merita senza ombra di dubbio un bel 8,5!

Grazie ad Alessio Gravinese per la recensione!

884 Visite


5 Commenti

  1. Non mi pare granchè anchenpernil fatto di non offrirenunanposizionendanlavoro senzandoverlo sfilare dalla custodia, si possono aprire lendienali, ma non ha posizioni diverse dall’esser steso?

    • beh.. bisogna distinguere CASE da COVER a CUSTODIA.. questa TARGUS rientra nella terza categoria.. è infatti un prodotto atto a TRASPORTARE e PROTEGGERE l’iPad.. chiaramente ognuno poi si basa sulle proprie necessità

  2. Ce l’ho da 6 mesi, comperata in america.
    Non è nuovissima quindi 😉
    Mi ci trovo molto bene ed è davvero pratica, segnalo anche che le dimensioni interne mi consentono di inserire -senza sforzi- l’ipad dentro a un case di policarbonato (in pratica un guscio per evitare graffi da sfregamento durante l’utilizzo) per cui è doppiamente furba.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice