In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

YouTech, esce il secondo numero della rivista gratuita di tecnologia



ERRORE: 454984493 Articolo non trovato

Il mese scorso vi avevamo parlato di YouTech Magazine, una bellissima e gratuita rivista digitale riguardante la tecnologia scritta in modo che sia alla portata di tutti. Nei giorni scorsi la casa sviluppatrice Duesse ha pubblicato il secondo numero, scaricabile tramite l’applicazione stessa che in questa edizione presenta una divertente intervista a Claudio Bisio.

Anche questo mese gli argomenti sono molti e tutti interessanti. Dopo il video introduttivo di Bisio, a cui appunto è dedicata l’intervista del mese, troviamo il doveroso omaggio a Steve Jobs, un breve video con foto e citazioni del papà di Apple che consente di ripercorrere la sua storia. Poi si parla del nuovo iPhone 4s con tutto quello che c’è da sapere sul nuovo dispositivo le cui vendite si sono aperte proprio oggi in Italia e nel resto dell’Europa e le novità del nuovo iOS5. Si continua con interessanti approfondimenti sul completamento di iBookstore con i libri digitali in lingua italiana, la disputa tra Vasco Rossi e Nonciclopedia, Windows 8 e molto altro.

 

L’intervista a Bisio è divertente come Claudio sa essere quando gli viene data la possibilità di farlo ed è di ben sei pagine, per conoscere il rapporto del popolare attore con la tecnologia.

Io con la tecnologia mi trovo benissimo, tranne quando combino casini. Ho visto che c’era Lion X, il nuovo sistema operativo per Mac. Ho pagato 23 euro, l’ho scaricato, l’ho installato ed è esploso tutto!

Raggiunto per l’intervista grazie al tecnico del suo Mac, Bisio si dimostra la stessa persona che tutti siamo abituati a vedere sul palco, genuino e abituato a non prendersi sul serio, lasciando che il suo lato comico resti sempre a galla, con tutta l’autoironia che lo rende ancora più simpatico.

Quanti cellulari hai?
Cellulare? Uno solo, sennò mi confondo. A volte, “uno” diventa “zero”, quando lo perdo o si bagna perchè cade nel cesso. Non immagini dove possa finire il mio telefono.

Non aggiungo altro per non  rovinarvi il piacere della lettura di YouTech che anche questo mese si propone ad altissimi livelli qualitativi. Vi ricordo, ed è bene precisarlo, che la rivista è piuttosto pesante, circa 355 MB, per cui se potete evitate di scaricarla utilizzando la rete 3G. Approfittate del WiFi e poi godetevi la lettura.

1,136 Visite


3 Commenti

  1. Ma le riviste non si possono scaricare dal mac? Con l’ipad è lentissimo

  2. La rivista la trovo molto buona, speriamo aggiungano il supporto ad io5 e newsstand.
    Non capisco perché gli editori dei giornali non abbiano ancora fatto tale aggiornamento, parlo anche di giornali importanti, gazzetta dello sport, repubblica, il messaggero. Sarebbe un’ottimo modo per avere ancora maggiore pubblicità e per noi utenti un miglior servizio di consultazione.

  3. bellissima rivista!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice