In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

YouTech, disponibile il terzo numero della rivista gratuita sulla tecnologia



ERRORE: 454984493 Articolo non trovato

Come facciamo ogni mese, siamo arrivati al consueto appuntamento con il nuovo numero di YouTech Magazine, applicazione gratuita che consente il download, altrettanto gratuito, di tutti i numeri disponibili. Per il mese di dicembre la casa sviluppatrice Duesse, oltre ad interessanti argomenti di carattere tecnologico presenta l’intervista all'(anti)divo del momento, Luca Argentero con una gradita sorpresa per i lettori.

Come ogni mese la rivista è molto completa e sempre interessante e propone articoli che abbracciano diversi argomenti. Troviamo la recensione di accessori, un interessante articolo che aiuta a scegliere lo smartphone più adatto alle esigenze di ognuno e una ricca sezione riguardante le imminenti festività natalizie, con utili consigli sui regali tecnologici.

Ma l’argomento principale è ovviamente l’intervista a Luca Argentero, sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione al programma Le Iene e alle ottime interpretazioni cinematografiche dopo l’esperienza al Grande Fratello che lo ha messo in evidenza. Nell’intervista il celebre attore si toglie le vesti di personaggio pubblico e risulta un po’ più intimo.

Quanto è Hi-Tech Luca Argentero?
Tanto anzi, confeso di essere proprio “Apple dipendente”. Vivo di tecnologia e i device portatili che mi seguono ogni giorno sono diventati una necessità, anche perchè il mio lavoro ne ha tratto un beneficio esponenziale e non potrei più farne a meno. Scrivo su iPad di tutto, dalle sceneggiature al blog di Best Movie, addirittura ho due contratti con provider diversi per essere sicuro di essere sempre coperto dalla rete internet.

Luca parla di tecnologia, di iPhone, di cinema e del suo rapporto con i social network fino ad arrivare alla gradita sopresa di questo numero, la fiaba “La notte dei doni” in versione tecnologica da leggere o da ascoltare grazie alla magistrale interpretazione dello stesso attore. Una favola per tutti in tema natalizio.

Non aggiungo altro per non  rovinarvi il piacere della lettura di YouTech che anche questo mese si propone ad altissimi livelli qualitativi. Vi ricordo, ed è bene precisarlo, che la rivista è piuttosto pesante, circa 355 MB, per cui se potete evitate di scaricarla utilizzando la rete 3G. Approfittate del WiFi e poi godetevi la lettura.

YouTech Magazine è disponibile per iPad con iOS 4.2 o versioni successive. La rivista è in lingua italiana.

639 Visite


1 Commento

  1. Ottima rivista studiata appositamente per ipad.
    La seguo dal primo numero e mi piace molto.
    Bravi

    P.S. gratis poi :-)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice