In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

WSJ e Billboard: domani verrà annunciato l’arrivo dei Beatles nell’iTunes Music Store | Rumors



Proprio oggi abbiamo riportato della nuova Home Page di Apple che preannuncia una sorpresa speciale nella giornata di domani e da poco il Wall Streat Journal e Billboard hanno riportato alcune speculazioni riguardo quello che potrebbe essere “presentato”.

Ecco cosa riporta il Wall Streat Journal:

Steve Jobs è quasi alla fine del suo inseguimento lungo e tortuoso del catalogo dei Beatles. Apple Inc. si prepara ad annunciare che il suo iTunes Store comincerà presto il lavoro per portare la musica dei Beatles, secondo persone vicine alla situazione, una mossa che potrebbe colmare una lacuna evidente nella collezione del più grande rivenditore di musica al mondo.

Mentre secondo quanto riporta Billboard la home page nasconde alcuni indizi che riportano ai Beatles:

  1. La prima parola “Tomorrow is just another day” noto anche come “Another Day”, il titolo di una canzone di Paul McCartney, scritta durante la sessione “Let it be” dei Beatles;
  2. I quattro orologi posti in home page che riportano gli orari di California, New York, Londra e Tokyo secondo il fuso orario ricorda una cover dell’album dei  Beatles “Help” con tutti e quattro i membri del gruppo con le braccia poste in modo simile alle lancette.

Secondo, invece, quanto è stato trovato in un file di iTunes 10.1, come vi abbiamo già riportato qui, la novità potrebbe riguardare una delle tanto funzioni attese negli ultimi keynote, soprattutto dopo l’acquisto di Lala, ovvero un servizio di Streaming di musica con abbonamento mensile.

Anche se fonti come il WSJ possono essere ritenute più che affidabili prendiamo queste informazioni con le pinze, ma tanto tra meno di dodici ore scopriremo la verità e vedremo quale delle due opzioni, o anche nessuna delle due, sarà presentata.

Via | 9to5mac

577 Visite


13 Commenti

  1. non voglio essere volgare quindi evito di commentare

    spero proprio che questo rumor non si avveri.

    lo spero. tanto.

  2. Alcune cose coincidono, e questo mi sembra strano/interessante peró questa non sarebbe una novita che non dimenticheremo mai 😉 Sarà sicuramente qualcosa che nessuni si aspetta 😉

  3. Capisco che non possano piacere i Beatles,pero e’ una notizia storica considerato il volume di brani che ha la discografia di questo gruppo.

  4. c’è da dire effettivamente che gli indizi in quel senso sono parecchi…

  5. Se fossi un super-fan-collezionista dei Beatles non vedrei la necessità di scaricarmi gli album da itunes, colleziono quindo compro i vinili! O i tanti box in cd usciti! Infatti essendo un super-fan-collezionista degli U2 non ho mai scaricato una canzone. Perchè? Non ho la necessità e mi tengo la mia bella collezione in Cd.
    Perciò se fosse così, sarebbe un giono come tutti gli altri :)

    • noooo dai ma vuoi mettere? magari avremo anche il video integrale della luna di miele di John e Yoko, pulci e piattole nel letto comprese.

  6. Se fosse questa la notizia se la possono anche tenere.

  7. Noooooooo e io che mi aspettavo i cugini di campagna -.-…..

    ciao

  8. I Beatles sono già belli che arrivati!
    Controllate…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice