In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

WPA Tester diventa universal app ed introduce il supporto a tantissimi nuovi router!



ERRORE: 440487430 Articolo non trovato

WPA Tester, l’utile applicazione che permette di testare la sicurezza della propria connessione Wi-Fi casalinga, così da evitare che malintenzionati possano accedere alla rete, si aggiorna risolvendo i vari problemi riscontrati nella versione precedente ed introducendo la compatibilità con tanti nuovi router. Vediamo insieme tutte le novità introdotte.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Aggiunto supporto per i router: Huawei, Sky, Ono, Tecom, Verizon, Discus, WLAN, JAZZTEL, WiFi, YaCOM, ADSL, D-LINK WIRELESS, BTHomeHub, Eircom, Thomson, SpeedTouch, O2Wireless, Bbox, privat, DMAX, INFINITUM, Orange, BigPond, Otenet.
  • Possibilità di salvare le password in “Archivio”.
  • Possibilità di esportare la lista delle WPA.
  • Grafica rivoluzionata.
  • Piena compatibilità per iPad.
  • Miglioramento degli algoritmi di calcolo.
  • Fix minori.

WPA Tester è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.3 o successive ed è localizzato in italiano.

1,939 Visite


5 Commenti

  1. Chiedo scusa, non voletemene, la mia è semplice curiosità. Noto che di articoli su questo genere di applicazioni, che vengono utilizzate unicamente per scopi illegali (connettersi al router del vicino normalmente), su ispazio ce ne sono a decine. Si tratta di post sponsorizzati o ne pubblicate così tanti perché pensate che sia di grande interesse da parte degli utenti?
    Per essere certi che la nostra rete casalinga sia sicura basta impostare una password come dio comanda, non serve certo un’applicazione che provi a forzare il login.
    Grande rispetto per il grande lavoro che fate ogni giorno ma davvero non capisco il perché di tale accanimento.

    • Non credo che sia tu aq decidere se sia legale o no una applicazione approvata dalla Apple stessa. Qui si recensiscono applicazioni legalmente pubblicate nell’appstore quindi questa tua osservazione è alquanto inutile. Riguardo alla password come dio comanda non ne esistono occupandomi di sicurezza reti, quindi vai a fare il moralista altrove. Sinceramente se proprio qualcuno si deve lamentare dovrebbero essere le società produttrici di router a dover far causa a questa App, e visto che nessuno dice nulla non vedo tu chi sia per giudicare, grazie.

  2. Fate un ottimo lavoro. Grazie!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice