In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Woodees rilascia l’iPic, molto di più di un semplice plettro per il vostro iPad [Video]



Oggi vi presentiamo questo nuovo accessorio ideato per iPad, ma compatibile con tutti i dispositivi in vostro possesso dotati di touchscreen capacitivo. L’oggetto in questione è l’iPic, un prodotto multi-purpouse, ergonomico, che migliorerà l’interazione con il vostro iDevice.

L’iPic ha la forma di un plettro, e nasce appositamente per migliorare l’interazione con il vostro iPad, in particolare con applicazioni di simulazione musicale.

Costruito con una struttura in alluminio anodizzato, l’iPic è dotato di una base in gomma che vi assicurerà un risultato preciso e sicuro. Grande esattamente come un pick reale, l’accesorio in questione facilita il rapporto con gli schermi touchscreen capacitativi. Può essere facilmente tenuto in entrambe le mani, schiacciato tra il pollice e l’indice. Le mani fredde non saranno più un problema per l’utilizzo del touchscreen.

Questa è la confezione che vi arriverà a casa una volta completato l’acquisto. Disponibile sia in bianco che in nero, il pick Woodees se a contatto con lo schermo restituisce un risultato molto preciso e naturale.

Come abbiamo già detto, l’iPick ha una forma di plettro, e si presenta come un oggetto davvero utile per tutte quelle applicazioni di simulazione musicale come GarageBand di Apple, disponibile per iPhone e iPad. Grazie alla sua facile manovrabilità potrete utilizzare l’iPic per scrivere velocemente sms e mail tramite la tastiera QWERTY del vostro iPhone, operazione non comodissima, giocare, o ancora navigare e molto altro.

Nella confezione dell’accessorio, troverete molti consigli, tra cui alcune applicazioni ad-hoc per utilizzare l’iPic nel migliore dei modi. Woodees consiglia di scaricare l’applicazione Miso Music: Plectrum, per simulare col vostro iPad uno strumento a corde. Nell’applicazione sono disponibili chitarre, bassi, ukulele, banjo e mandolini, oltre a un’infinità di brani da poter suonare. Di seguito vi mostriamo il video promozionale di iPic.

Se siete interessati all’acquisto di iPic, potete visitare il sito del produttore, dove è disponibile a un prezzo di 14.99$.

Via | PadGadget

1,015 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice