In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

We Doodle, il nuovo gioco sociale di ngmoco per disegnare divertendosi disponibile nell’AppStore Italiano



ERRORE: 387636577 Articolo non trovato

Finalmente è stato rilasciato anche nell’AppStore Italiano il un nuovo e bellissimo gioco gratuito di ngmoco, We Doodle, un nome che riprende i più famosi We Rule e We Farm, e che si classifica direttamente tra i giochi gratuiti da avere assolutamente. Molti di voi lo riconosceranno subito perchè altro non è che l’evoluzione di Charadium, un gioco disponibile da tempo in App Store.

Il nostro scopo sarà quello di disegnare e grazie a delle vere e proprie room, altri utenti di tutto il mondo potranno vedere il nostro disegno in tempo reale, proprio mentre lo stiamo disegnando, e dovranno cercare di indovinare il soggetto nel minor tempo possibile, digitando la soluzione.

Chi riuscirà a capire più parole possibili, otterrà il punteggio più alto e vincerà la partita. In We Doodle ci sono tante novità rispetto a chardium. Una tra queste è la funzione Doodle Assist che permette di trasformare automaticamente ed in maniera istantanea un nostro schizzo, in un disegno più definito, dettagliato e colorato. Tutto questo faciliterà gli altri giocatori che riusciranno ad individuare più velocemente l’oggetto o la parola disegnata.

Troviamo anche tanti tool per il disegno, oltre alla classica matitina avremo diversi pennelli, lo sprai, le penne colorate e così via. We Doodle è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Norvegese, Polacco, Portoghese, Russo e Spagnolo. Il gioco è gratis e si basa soprattutto online quindi vi consiglio di scaricarlo e magari di organizzarvi, anche tramite i commenti, per giocare in gruppo.

Grazie Ntrenta per la segnalazione

505 Visite


16 Commenti

  1. Non per lamentarmi, ma alla faccia della velocità.

    Su iSpazio lo avete postato quasi il mese scorso

  2. GIOCO BELISSIMO!!!!!!!

  3. Confermo, neanche io lo conoscevo; chi ha quello per l’iPhone potrà giocare con chi lo ha sull’iPad?

  4. Ciao Salve a tutti…chiedo scusa se vado clamorosamente in O.T. Ma vorrei un consiglio da chi sta’ usando l’iPad da un po’ di tempo, specie il modello senza connessione 3g, sono indeciso se aspettare il prossimo iPad 2 a causa della probabile implementazione di face-time e soprattutto per il probabile raddoppio della ram disponibile, oppure rompere gli indugi e comprare adesso il 32 wi-fi…poi siccome su iphone 3gs ho la superinternet3 volevo sapere se al di la’ del jailbreak sia possibile condividere via cavo con l’iPad i dati dell’iphone tramite tathering? quindi sfruttando l’abb della 3ita … grazie a chi mi sapra’ consigliare oppure rispondermi

    • Beh,non avendo iphone4 io aspetterei il nuovo modello.Soprattutto per il display.Se non hai urgenza.
      Per condividere la connessione mi pare di ricordare che ci siano un paio di possibilità,ma non ricordo in questo momento,aspetta una risposta dallo staff,o cerca sul forum.

  5. Me lo consigliate?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice