In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

WaterField iPad Ultimate SleeveCase: il compagno ideale per il vostro iPad



Da quando è stato annunciato l’iPad, abbiamo visto molti produttori rincorrere il mercato, proponendo ognuno la propria soluzione per trasportare e proteggere il nostro amato tablet. La WaterField Designs ci è riuscita appieno, con un prodotto stupendo da vedere, e di qualità eccellente.

Il primo impatto con questa custodia, che forse sarebbe più corretto chiamare borsello, è fenomenale. Dalle foto traspare quello che in effetti sono i punti cardine del prodotto: qualità e protezione.

Il design ricercato, e la cura dei particolari la fanno da padrona. La Ultimate SleeveCase non sembra neanche una custodia vera e propria, sembra più un borsello alla moda da mostrare in giro alle persone ignare che contenga un qualcosa di tecnologico come l’iPad.

L’esterno in resistente nylon, fa da copertura ad un interno in morbido neoprene che mantiene l’iPad protetto, e al riparo da graffi e polvere.

La presenza di un unico strappo in velcro situato all’esterno, coadiuvato dall’assenza totale di zip o altro materiale “graffiante” fa si che l’inserimento e la successiva estrazione del tablet siano assolutamente esenti dal rischio di rovinarlo in qualche modo, dato che l’unico materiale che verrà a contatto con il delicato schermo è proprio il neoprene.

L’ampia superfice dello strappo in velcro, inoltre, fa si che la presa della chiusura rimanga ben salda al proprio posto, facendo star tranquillo anche l’utente più apprensivo su eventuali cadute o fuoriuscite del prodotto inserito all’interno.

La tasca posteriore, inoltre, permette di portare con voi piccoli documenti o appunti, assieme all’amato iPad. L’unità che ci è stata mandata mancava di tracolla, ma sulla pagina del prodotto è possibile configurarlo come più ci aggrada. Per farvi un esempio, potete sceglere l’orientamento verticale od orizzontale. Aggiungere o meno la tracolla, e scegliere il colore.

Il prodotto è di qualità eccellente, e se volete prendere un bag che veramente protegga il vostro caro iPad, non potete che andare sul sito ufficiale ed effettuare un ordine.

Il case è prodotto a San Francisco, ed il costo parte da 55 dollari, circa 40 euro, ma li vale veramente tutti. Segue un video ufficiale del prodotto.

3,434 Visite


40 Commenti

  1. Domandina… Se hai anche la custodia della Apple lo puoi mettere li dentro con questa oppure no?! :-)

    • non posso darti una risposta precisa non avendola, ma ad occhio e croce direi di si , dipende solo da quanto è spessa
      dalle foto mi è sembrata molto “slim” , se non aggiunge troppo spessore allroa ci va tranquillamente perchè l’iPad nella waterfield ci va di lusso
      non puoi capi’ quanto è bella *_* da quando mi è arrivata non l’ho mai potuta usare perchè dovevo farci la review 😛 mo la uso pero’ 😀

      • altra cosa, se la volete prendere (e ve lo straconsiglio) assolutamente aggiungeteci la tracolla
        io porterò la mia alla merceria perchè portarla a spalla sarà veramente il massimo

  2. Eggià!!!!! Purtroppo non posso capì…! =( vorrei proprio prenderla…! Ma non so che differenza c’è tra le tracolle che ti dicono loro…. se premi su more info ce ne sono 4 ma a scelta danno 2 opzioni…!

  3. altra cosuccia…! Qual è il metodo di spedizione migliore e meno costoso?!

  4. dalle foto del prodotto vedo che t fa scegliere o il simple strap o il suspension strap…

    x la spedizione tocca vedere ce ne sono parecchi dipende solo se vuoi la + veloce o meno :)

    a me hanno usato la us priority mail, quella da 25$

  5. Aaaaaah …! Ok…! Mah, non ho ancora l’ipad ma quasi quasi… :-) cmq grazie mille!!! Sei davvero bravo! Io seguo iSpazio da quand’è nato e devo dire che Fabiano ha scelto proprio bene per ipadevice! :-)

  6. Francesco è un grande 😉

  7. uff l’ultima foto è venuta un po storta :(

    cmq grazie ragà davvero :)

  8. OT SCUSATE:

    Volevo comprare il cavo per connettere via vga l’ipad al tv ma io ho un tv al plasma con i pixel rettangolari e risoluzione 1024*768 (ma è 16:9). Volevo sapere se c’è un modo per adattare l’os dell’ipad con qualche software ad un tv in modo da guardare senza bande le foto, i video con le stesse proporzioni.
    Questa applicazione può fare al caso mio o non c’entra niente? http://itunes.apple.com/it/app/displ…64950606?mt=8#

  9. @Francesco Graziani: francerso io sto vedendo tanti video di ipad in rete e posso notare ke ci siano a volte dei rallentamenti…quindi mi domando…nn credi ke sia troppa paca la ram ?500mb nn sn tantissimi

  10. prova commento.

  11. @seth: sono 256.
    @francesco: sai per caso rispondere alla mia domanda? grazie mille e complimenti per il blog

  12. @iPad: no bello non ne ho idea :(

    @seth.1987: a me mai rallentato

    che bello finalmente rifunzionano i commenti come si deve 😀

  13. @Francesco Graziani: OT: Francesco, quando si organizza una giornata Tilimi?

  14. @Vincenzo: abbi fede :)

  15. @Francesco Graziani: Fra scusa l’ot ma tu sull’iphone hai la beta dell’os 4.0 ? se si quando lo hai installato hai fatto aggiorna o ripristina ?? grazie mille !

  16. la prima volta ripristina
    la seconda volta che l’ho installato ho fatto aggiorna

  17. @Francesco Graziani: ma la RAM è 256 mb o 512?

  18. cerco Ipad compro zona milano

  19. Sono veramente tentato da iPad ma devo resistere… della versione wifi non me ne faccio nulla, senza connessione totale è come una ferrari col serbatoio di una vespa… ancora un mese e ci siamo :-)

  20. Scusate l’OT, non è mia usanza, ma è da giorni che cerco di sapere da qualcuno che abbia l’iPad se può mandarmi gli eventuali sfondi che si trovano di default nell’iPad ( fatta eccezione per Pyramid Lake ). Che sfondi si trovano? Sono gli stessi dell’iPhone o ce ne sono altri?!?

  21. sono a Seattle ed ho l’iPad da quando è uscito….consiglio a tutti la versione wii-fi per due motivi: 1. grazie a MyWii, scaricabile da Cydia sul vostro iPhone, si può sfruttare la connessione internet del vostro iPhone risparmiando così un po’ soldi per l’ennesimo contratto internet; 2. il prezzo della versione wii-fi è sensibilmente più vantaggioso.

  22. cmq l’applicazione si schiama My Wi….e la e la versione è wi-fi…..scusate sarà il fuso…..

  23. @iVincio95: Ciao, scusami ma visto che hai l’iPad potresti gentilmente dirmi che sfondi ha l’iPad? Se potresti mandarmeli via mail mi faresti una cortesia.
    info@valespace.it

  24. la custodia/borsello è molto carina e valida…ma cè sempre il solito discorso…una tracolla????? ^_^

  25. @andrea3gs: andrè ma l’hai letto il testo, oltre a vedè le immagini? :O

  26. @Francesco Graziani: Francesco volevo farti delle domande che anche se ho già letto non ho mai capito alla fine la risposta corretta quale era. Allora la prima era che:
    Ipotizzando l’ Impossibile che io andassi negli USA e andassi in un Apple Store, potrei compare un iPad senza problemi oppure dovrei prima preordinarlo online e poi ritirarlo lì?
    La seconda invece è se la garanzia fosse valida in Italia, magari anche una volta che l’ iPad sia uscito anche qui.
    Grazie 1000 in anticipo =)

  27. @DarkMat: bè no, puoi prenderlo senza nessun problema ,a patto che sia disponibile in negozio

    per la garanzia ancora non sappiamo nulla ma presumiamo sia valida

  28. @Francesco Graziani: Francesco, tu che hai l’iPad potresti dirmi se gli sfondi inclusi di default dell’iPad sono diversi da quelli dell’iPhone? Mi farebbe piacere vederli.

  29. @valespace ti ho mandato via e-mail l’immagine degli sfondi

  30. @DarkMat. per l’acquisto devi per forza recarti in un apple store e non c’è nessun bisogno di preordini o cose del genere! fai attenzione…di solito c’è una tipa vicino all’ingresso tu credi che sia una commessa invece si segna su un’iPod touch cosa l’ordine di arrivo al negozio….da internet non è possibile acquistare a meno che tu non abbia una carta di credito con billing address americano…
    per la garanzia…no problem si tratta di una garanzia internazionale. l’unca differenza: USA 1 anno – EU 2 anni….
    ciao

  31. Ma nella tasca posteriore potrebbe starci un router wifi portatile?

  32. @Edoardo: se non è troppo spesso, si

    fino a diciamo 1 cm e mezzo, due centimetri ci sta tranquillamente.

  33. Sul sito ci sono varie cose da settare…mi aiutate a scegliere?

  34. @Vincenzo: io la prenderei in verticale con l’aggiunta della tracolla da spalla antiscivolo :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice