In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Walt Mossberg: l’iPad è il miglior prodotto tecnologico del 2010



Il grande giornalista americano Walt Mossberg, sostiene che nella classifica della tecnologia più amata e meno amata del 2010, l’iPad di Apple è sicuramente il dispositivo numero uno!

L’iPad non è l’unico prodotto Apple in cima alla classifica, dato che al terzo posto troviamo anche l’iPhone 4 assieme al Samsung Galaxy S, mentre le reti 4G si piazzano al secondo posto. Tra i prodotti peggiori, invece, troviamo il Dell Streak, la Google TV, TiVo e Premiere.

Walt sostiene:

Per essere il primo vero tablet, l’iPad è stato incredibile; con il nuovo sistema operativo iOS 4.2 e la sua vasta selezione di applicazioni, l’iPad continua a rimanere davanti alla concorrenza.

E voi siete d’accordo con questa classifica?

Via | 9To5Mac

1,085 Visite


18 Commenti

  1. È come se si fosse eletto il PC miglior prodotto dell’anno quando è stato inventato…. IPad così innovativo che non c ‘è bisogno di essere uno dei più importanti giornalisti di tecnologia del mondo per riconoscerlo. Quando è uscito, di fatto non aveva imitatori, e ha aperto un’epoca…

    • Probabilmente detto da lui ha piu’ importanza e probabilmente quello che tu giustamente hai scritto l’ha detto anche lui ma tu
      hai sentito l’intervista?

  2. Sarebbe così anche per me, se non fosse per il problema del wifi che non migliora nonostante tutti i tentativi. Ma quando apple farà qualcosa?

  3. Per essere stato il primo tablet l’iPad come dice Walt è stato incredibile quindi una domanda interessante potrebbe essere: Come sarà il secondo?

    P.S = Vasco Rossi – 12 giorni 12 regali

  4. Non dico di non concordare, anzi, anche io penso che al momento l’iPad sia il miglior tablet in circolazione, pur con tutte le sue limitazioni.
    Fortunatamente la concorrenza si sta muovendo velocemente e, a mio avviso, a breve ne vedremo delle belle.
    Detto questo, però, ho sempre pensato che Walt Mossberg sia uno dei primi fanboy Apple e, per quanto mi riguarda, quando parla dei prodotti della Mela, ho l’abitudine a non dargli il peso che gli viene riconosciuto.

    Parere personale, s’intende.

    Bye

    • volevo dire la stessa cosa XD per quanto anche per me ipad sia un prodotto fantastico, e il miglior tablet, Walt Mossberg è un pelo di parte XD

  5. ipad numero uno senza alcun dubbio…anche migliore di quel plasticone del galaxy tab,per me un tablet deve avere lo schermo grande quanto quello che ha l’ipad.

    • Io ho quel plasticone del tab samsung e ho anche ipad sono belli entrambi e se devo dirti proprio la veritá ora come ora è il piú completo,l’unico difetto è il prezzo e il market.l’app store di apple e molto ordinato e ricco di app a basso costo.comunque la struttura del tab e veramente robusta e ben rifinita ma avete visti il toshiba folio? Quello si che è plasticone.il tab samsung ha 2 anni di garanzia e non devi crakkare l’apparecchio per le app.poi andate a vedervi i test del tablet samsung

    • Io ho quel plasticone del tab samsung e ho anche ipad sono belli entrambi e se devo dirti proprio la veritá ora come ora è il piú completo,l’unico difetto è il prezzo e il market.l’app store di apple e molto ordinato e ricco di app a basso costo.comunque la struttura del tab e veramente robusta e nen rifinita ma avete visti il toshiba folio? Quello si che è plasticone.il tab samsung ha 2 anni di garanzia e non devi crakkare l’apparecchio per le app.poi andate a vedervi i test del tablet samsung

  6. Assolutamente d’accordo !

  7. Arranca la concorrenza!

  8. Ma qui non si dscuteva sul fatto che ipad è il miglior tablet del 2010. Ma sul fatto che ipad è il miglior prodotto tecnologico del 2010. C’è differenza!!!!! p.s ho anche il galaxy tab e mi piace molto!!!

  9. scusate… ma l’ipad a mio avviso è come una ferrari… magari non è la più veloce in assoluto, non è la migliore in qualche aspetto ma senza ombra di dubbio è la più “fascinosa”, la più amata e la più invidiata… poi ci sarà sempre quello che per essere controcorrente dirà che preferisce la punto… io mi tengo stretto il mio ipad 64gb 3g, voi fate quello che volete 😉 ciao!

  10. iPad assolutamente il migliore… non viene sfruttato al 100%… dico questo da possessore del buon iphone 3g.. l’ho visto far passi da gigante in due anni… all’inizio era criticato per la mancanza di mms, multitasking ecc… ebbene è arrivato a questo ed oltre… quindi anche l’ipad avrà un enorme crescita… e poi la mela è la mela…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice