In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

VulnDisco Mobile 1.7: il primo tool a pagamento per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su dispositivi A4



Ebbene si, vede luce nella tarda giornata di ieri il primo tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su iDevice muniti di processore A4: il suo nome è VulnDisco Mobile 1.7, rilasciato da InteVyDis, società che si occupa di unlocking vari. Qual’è il suo lato oscuro? Beh, è a pagamento!

Tweet Vulndisco

InteVyDis è una società formata da due hacker, Legerov e Shuva 10v, il primo dei quali molto vicino al celebre I0n1C, che si è tenuto fuori dalla scena del jailbreak quest’anno, quantomeno da quella pubblica. Questa passerà alla storia come la prima artefice di un tool per il jailbreak di iOS 5.1.1. Chi possiede un dispositivo A4 munito infatti, quindi iPad di prima generazione, iPhone 4, iPod Touch 4G, e così via, potrà finalmente eseguire la pratica sfruttando la combinazione di VulnDisco Mobile 1.7, e il ben noto Redsn0w.

Si, ma non così facilmente. Il tool è a pagamento, e il costo preciso ancora non è noto, né lo sono i link per l’acquisto. Per quanto possa essere sicuramente un’esclusiva, il tool in sé non è nulla di sensazionale, soprattutto se si pensa al fatto di dover sborsare quattrini inutilmente a causa dell’ansia spasmodica che impedisce di attendere il rilascio di Absinthe 2.0, Redsn0w, e cinject, tutti e tre totalmente gratuiti.

A riguardo, il celebre Pod2G, beniamino di tutte le vicende viste sul jailbreak in questi giorni, ha voluto esprimere la sua, utilizzando commenti più che negativi anche nei riguardi di I0n1c, che ha sponsorizzato l’evento. Le motivazioni sono ovvie. Il francese ha svolto un lavoro impressionante nella violazione della sicurezza di iOS, così come MuscleNerd e altri collaboratori, e soprattutto in modo totalmente gratuito (escludendo donazioni spontanee degli utenti), al contrario di InteVyDis. Oltretutto va rimarcato il fatto che il tool sarà compatibile solo per dispositivi con processore A4, niente A5 o A5X, quindi nessun nuovo iPad, iPad 2, iPhone 4S, o AppleTV 3.

Di seguito vi riportiamo un video che mostra l’esecuzione del jailbreak su un iPhone 4.

Vi aggiorneremo al più presto coi link per l’acquisto del tool.

Via | iClarified

2,255 Visite


20 Commenti

  1. Vergognosi!!!!

  2. che li spendano in medicine!

  3. Si si come no…. lo compreranno tutti!!!

  4. Io no. Ho iPad 3 e iPhone 4s

  5. Si scrive eseCuzione

  6. mah….se per assurdo qualcuno “comprasse” il tool e lo scaricasse sul proprio pc/mac poi non potrebbe tranquillamente metterlo in rete a disposizione di altri utenti…magari su un sito come questo…e quindi con pochi spiccioli mandarli a fare in c*lo?….al di la’..ovviamente che da qui a qualche giorno dovrebbe uscire il tool univerale gratis…(la mia considerazione e’ pura accademia)

  7. Io lo pagherò!! Ma lo pagherò sotto forma di offerta a pod2g ecc quando uscirà !!! E spero che lo faccia molta gente!! Ciao a rutti!!

  8. E poi……… sicuramente qualcuno comprerà questo tool che impiega

  9. E poi……… sicuramente qualcuno comprerà questo tool che impiega 10 MINUTI per sbloccare il terminale….. sì….. indubbiamente!

  10. È sicuro che ben pochi lo compreranno. In fin dei conti se elimini quelle 3-6 (a seconda dei propri usi) applicazioni realmente utili che il jail ti permette di avere la maggior parte degli utilizzatori, per la maggior parte delle volte, userà il jail solo per procurarsi app gratis.
    Per questo ritengono inconcepibile acquistare il tool.

  11. Finalmente qualcuno furbo
    Basta che lo faccia pagare tipo 2 o 3 dollari al massimo e avrà successo, peccato che sia per il A4, io lo avrei comprato quando era appena uscito iOS 5.0
    Se è a pagamento, ci dedicheranno piu tempo e quindi rilasci piu recenti

    • Ma questa è pura scemenza! Perché acquistare un Tool a pagamento quando ce n’è uno COMPLETAMENTE GRATUITO che fa la stessa cosa (e forse anche meglio) ma soprattutto per tutti i dispositivi?
      Pod2g ha fatto più che bene a discriminarli e a insultare quello stronzo di I0n1c che già mi stava sui cosiddetti perché “si sentiva troppo pressato quindi non ha fatto un Tool”!
      Ovviamente questa è la mio opinione personale, tutti possono fare/decidere/pensare quello che vogliono e non Io voglio assolutamente criticare la tua opinione, ho solo detto cosa ne pensavo.

  12. io dico che questo tool non avrà molto successo perchè devo comprare un programma che esiste la sua alternativa gratuita e poi sono soldi sprecati perchè poi lo usi ogni morte di papa e non sempre e poi quando esce un nuovo ios e ancora li devi sborsare altri quattrini e poi chi mi dice se fa il suo dovere????

  13. Se ci pensate bene però la differenza tra i due tool è piccola (a parte il supporto per tutti i device)

    – Il tool della InteVyDis è a pagamento ma per lo meno non ci hanno stracciato i maroni con promesse e frasi del tipo “ci siamo quasi”, “siamo vicini”, “eravamo piu’ vicini ieri di oggi”, “non manca molto”, “No ETA” etc.
    – Il tool di Pod2G è stato strapubblicizzato per mesi, hype alle stelle per avere donazioni.
    Risultato? Entrambe si arricchiranno in un modo o nell’altro

    BYE!

  14. Salve io preferisco donare anche una cifra maggiore del costo di questo tool che chiedermi i soldi direttamente (mi sembra una presa x i fondelli)e sono sicuro che molto lavoro e stato fatto da pod2g,e non condivido nemmeno utenti che criticano pod2g nel dire (quando lo fai uscire,sbrigatevi ecc,)se non volete aspettare fattelo voi ho lo pagate

  15. Che schifo…

  16. Siete tutti dei pezzenti! comprate devices da 700 eur e poi fate la fina come cagnolini aspettando un tool che vi permetta di risparmiare 0,79 eur alla volta……
    I soldi che risparmiate ve li spenderete in medicine.

  17. E meno male che I0n1c criticava gli altri perché accettavano donazioni. Da che pulpito!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice