In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Voyager for iPad 2 di Cellular Line: un ottimo compagno per le vostre vacanze | iPadevice Video Product Review [Aggiornato – nuovo video]



Ciao ragazzi! Mi scuso per la tarda uscita di questo articolo, pronto da settimane. Purtroppo la connessione con la quale lavoravo era veramente pessima e non sono riuscito ad eseguire l’upload del video prima del mio rientro a Verona! Spero che questa review possa comunque esservi utile!

Se siete al mare e non volete rinunciare alla comodità di iPad nemmeno in riva alla spiaggia o, addirittura, in acqua, Voyager per iPad di Cellular Line sarà un ottimo compagno di viaggio.

Il prodotto in questione è una custodia che può essere utilizzata sia come porta documenti, sia come “saccoccia” per il vostro iPhone e i vostri soldi, sia, e sarà questo il campo della nostra analisi, per poter portare con voi il vostro iPad/iPad 2 in spiaggia o in barca.

La prima impressione che ho avuto appena ho estratto il prodotto dalla scatola (molto curata) è stata di insicurezza: il prodotto ha ottime finiture ma la sua leggerezza e la sua semplicità mi hanno inizialmente lasciato molto molto perplesso e impaurito.

Seguendo però tutte le istruzioni e facendo attenzione a chiudere perfettamente la custodia, mi sono dovuto veramente ricredere!

Lasciando però al video la spiegazione delle varie esperienze, parliamo di tutto ciò che riguarda la tecnicità dell’oggetto: la custodia garantisce una protezione dall’acqua sino ad una profondità di 20 metri, il che rende praticamente indistruttibile il vostro iPad, a meno che voi non pratichiate attività subacquea.

Voyager per iPad 2 si compone inoltre di due parti principali, ovvero la camera nella quale inserirete il vostro iPad e l’elemento di chiusura. Ovviamente la plastica che compone la parte anteriore di Voyager per iPad 2 permette di interagire con lo schermo di iPad in maniera ottimale. Vi sarà inoltre permesso di ascoltare i vostri brani preferiti, nonché parlare, nel caso in cui stiate facendo una chiamata FaceTime.

Tutto questo è Voyager per iPad 2. Un accessorio molto semplice ma veramente tanto funzionale!

Il mio giudizio è dunque molto positivo e, sebbene il prezzo non sia da sottovalutare (parliamo di 40€), credo che per chi ha intenzione di godere appieno del proprio iPad non volendosi preoccupare di penetrazioni di acqua o di sabbia, questo sia veramente un ottimo acquisto. Vi rimando dunque al sito del produttore, dove troverete un video introduttivo e alcune informazioni che comunque verranno spiegate anche nel video sottostante.

[Aggiornamento]

Visto che il video sembra non voler funzionare per motivi legati alla traccia audio (mi scuso per questo inconveniente) ho eseguito l’upload di un video personale nel quale si possono comunque apprezzare le prestazioni della videocamera di iPad sott’acqua. Scusate i rumori, non ho avuto modo di sistemare il tutto in velocità! Nello scusarmi ancora per questo inconveniente, vi lascio al nuovo video!

1,928 Visite


18 Commenti

  1. Non mi fa vedere il filmato su ipad!
    Io uso una custodia chiamata acquapac e acquistata su proporta per il mio ipad ma se cellularline l’avesse commercializzata prima l’avrei sicuramente acquistata da loro dato che e’ una garanzia in fatto di accessori!
    Comunque la consiglio a tutti dato che l’accessorio e’ utilissimo in spiaggia e mi ha permesso di avere l’ipad sempre con me!

    • Nico, forse è perchè il video deve ancora essere sistemato da YT in modo da poter essere visto anche da dispositivi mobili… di solito ci vuole un po’… mi spiace per l’inconveniente… :(

  2. Non mi parte il video! Mi dice:
    Questo video contiene contenuti di Defected Records (MVR) che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright!

  3. 40 euro? Ma dai, ovunque si trova identica a questa dai 20 -25 euro…. Poi complimenti, la maggior parte di noi è rientrata dalle ferie.. quindi Non serve neanche comprarla..

    • max, purtroppo l’articolo è pronto dal 7 agosto… ma in vacanza avevo una connessione scarisissima e non sono riuscito ad uppare il video fino al rientro… sta scritto in apertura di articolo… comunque sia spero che possa tornare comoda a chi ancora deve partire, anche se, essendo ormai la fine di agosto, la gente che lo farà sarà sicuramente meno…

  4. video non caricato per violazione diritti musicali .. pazienza carino l’articolo lo stesso

  5. Lo puoi usare in doccia!!!

  6. beh, il video non è una prova di nulla… chi ci assicura che stavi facendo il bagno con ipad (folle ed inutile)..
    e magari invece non stavi usando una fotocamera waterproof da qualche decina di euro?

    • va beh, qui sta a te fidarti o meno… mi spiace per te se non prendi per vero quello che ti ripropongo ma più di dirti che riprendevo con iPad, non posso fare, purtroppo :(

    • beh…il mare è semplicemente MERAVIGLIOSO…..!!!
      anche l’accessorio mi sembra buono, ma il mare è da togliere il fiato…specie se si è tornati da poche ore dalle vacanze…. :(

  7. Bella topa la tua amica 😉

  8. Complimenti all’amica col costumino nero 😉
    Metterete in palio il suo numero di telefono se vi do il follow su twitter e facebook ? :p

  9. Peccato a non averla avuta prima, comunque sarebbe interessante un confronto tra questa di cellular line e quella dicapack, magari se per l’occasione ci fossero anche degli sconti speciali… 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice