In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Volete il classico maglione nero di Steve? E’ della Vonroses e costa 616$



Come ormai tutti avrete notatao, Steve Jobs ha l’abitudine di presentarsi sul palco dei vari eventi ufficiali Apple sempre con un abbigliamento che comprende un Jeans, delle scarpe da ginnastica e non solo. Immancabile è il maglione nero con cui ha anche presentato il WWDC di qualche giorno fa. Vediamo di cosa si tratta.

Il maglione in questione è della marca Vonrosen ed il tessuto, non proprio estivo, è il cachemire. Il costo di questo ormai famoso capo di abbigliamento è 616$.

Confermata la marca del maglione, lo store online della Vonrosen è stato letteralmente preso d’assalto dai fanboy Apple.

Via | Gizmodo

1,342 Visite


10 Commenti

  1. Anche io ho notato questo articolo in altri lidi embè???..e anche fosse??.. è solo una semplice curiosità, non mi sembra il caso di usare certi modi o ancor peggio di accusare..mah..che gente!! Mi saluti Celebris..?? 😉

  2. Qualcuno ti obbliga a leggere iSpazio?

  3. ti è mai capitato di leggere la stessa notizia su due giornali differenti? Capita sempre se l’argomento è importante o comunque una curiosità che sai che attira l’attenzione! è così che funziona! non perchè un sito scrive qualcosa, un altro non può farlo! io personalmente non sapevo nemmeno dell’esistenza del sito che hai citato tu, io seguo solo iSpazio ed iPadevice..e meno male loro hanno scritto questa notizia (ok, sarei andato avanti nella mia vita quotidiana anche senza questa notizia), però non l’avrei mai saputo se non l’avessero postato qui..quindi meno male c’è lo scambio di idee e ci si condivide le informazioni..funziona così internet, caro mio!!

  4. Ma Che popolo regresso che siamo, offendere e arrabbiarsi per una sciocchezza simile…quanto odio questa guerra tra blog! È normale che ci siano le stesse notizie su blog che parlano dello stesso argomento! E poi se proprio vogliamo dirlo sia ispazio, biteyourapple o iphoneitalia che sia prendono le notizie da engadget o 9to5mac o altri siti…ci sarà sempre qualcuno che posta la notizia per primo, dopotutto gli argomenti questi sono. E poi se odiate un sito che ci andate a fare? Io personalmente seguo tutti e 3 blog e non vedo dove sia il problema!

  5. che ragionamento è?
    se una notizia viene pubblicata sul corriere allora un altro quotidiano come la repubblica non può pubblicarla?

    ma pussa via!

  6. La cosa più divertente è che il sito del venditore di maglioncini è in flash e non è visitabile da Ipad

  7. quoto

  8. 616$ ?? E’ fatto a mano?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice