In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Vinci un iPad 2 con Bamboo Stylus!



Vi segnaliamo un’interessantissima iniziativa promossa da Bamboo Stylus attraverso la quale è possibile vincere un iPad 2. La partecipazione al concorso è davvero molto semplice, ma se siete interessati vi consiglio di affrettarvi perchè la scadenza è fissata per giorno 15 Giugno. All’interno dell’articolo trovate informazioni dettagliate su come aderire.

Per partecipare al contest Be Stylish e vincere un iPad2 e una Bamboo Stylus è sufficiente diventare fan e collegarsi al tab dedicato della Fanpage Italiana di Bamboo su Facebook al seguente link e seguire i semplici passaggi che vi appaiono nei vari tab.

Vi verrà chiesto di scaricare un foglio bianco di quaderno, una volta fatto scatenate le vostre idee! Disegnate, abbozzate uno schizzo, o scrivete…non c’è nessun limite alla vostra fantasia e immaginazione, l’unica regola è dare la vostra interpretazione personale di “I AM StYLISH” con un semplice schizzo o un disegno che esprima appieno la vostra indole BeBamboo.

Una volta che la vostra creazione sarà completa è sufficiente tornare sul tab Italiano di Facebook e caricarla direttamente on-line nell’appostito upload form. Non dimenticate di inserire il vostro nome e la vostra email.

 

Il vincitore del contest riceverà come premio un iPad2 e una Bamboo Stylus. Il consorso scade il 15 Giugno, quindi affrettatevi!

 

1,125 Visite


12 Commenti

  1. ho comprato qualche giorno fa questa penna ed è davvero un ottimo prodotto

  2. Come era bello quando I contest giravano su comuni siti web. Io non ho facebook e sono ecluso dal 99% dei contest

  3. Facebook è gratis. Fatti un profilo solo per i contest. E poi non sei obbligato a mostrare le TUE informazioni. Puoi anche proteggerti la privacy.

    • Eheheeheh ,ormai facebook nn e’ buono più, alcuni ci spiano.Come diceva un artifolo su ispazio “facebook e’ una macchina da spionaggio”

      • Quello che dici è vero, ma solo in parte.
        Facebook infatti lascia, di default, le tue informazioni libere di essere prese da chiunque.
        Il problema è che la maggior parte della gente che usa Facebook sono persone “ignoranti” in informatica, e gran parte di questi neanche ha mai fatto un salto nella scheda “Privacy” di Facebook.
        Non tutti sanno che puoi limitare la conoscenza dei tuoi dati, rendere Facebook più sicuro tramite l’https, ecc… Ovviamente a Facebook queste cose fanno solo un danno, ma è obbligato a darle. Per cui di default ti rende nudo, ma se sai dove mettere le mani puoi proteggerti, ma lo devi fare tu.

  4. Ragazzi fate attenzione…siete sicuri che il contest rispetti le regole della Apple in merito? HAHAHAHAHA

    http://www.ispazio.net/208479/apple-intenzionata-a-far-rispettare-le-regole-che-coinvolgono-i-contest-in-cui-vengono-messi-in-palio-dei-prodotti-ufficiali

    Ciao!

  5. Ho comprato giorni fa la penna. È favolosa, non potrei più farne a meno. Tra l’altro l’IPad resta pulitissimo senza ditate

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice