In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Vinci Tablet: il dispositivo ideato appositamente per i bambini!



La maggior parte delle persone nate agli inizi degli anni 80 hanno assistito ad un radicale cambiamento del concetto di apprendimento e di gioco. Molti di noi hanno avuto, sin da piccoli, brevi momenti in cui interagivamo con quelli che all’epoca erano considerati i miglior computer di sempre. Oggi però i tempi sono cambiati, la tecnologia fa da padrona in quest’epoca, e tutto si relaziona attorno ad essa, anche l’apprendimento dei più piccoli. Oggi anche i più piccini hanno tra le mani un iPad o un tablet, ma non sempre risulta essere un oggetto idoneo a loro, ecco perché nasce il Vinci Tablet.

Il Vinci Tablet ha le caratteristiche di una Tablet Galaxy, ha un display da 7 pollici con risoluzione massima di 800 x 480, un telaio molto resistente, fotocamera da 3 megapixel e come sistema operativo ha Froyo. Per garantire la massima sicurezza ai bambini, il dispositivo è privo di qualsiasi componente wireless o che possa emanare onde radio. Le applicazioni, inoltre, possono essere aggiornate e installate mediate una porta micro-USB, direttamente dal genitore.

Il Vinci Tablet viene fornito già con contenuti pre-caricati, tutti i contenuti hanno uno scopo educativo e spaziano dai giochi in 3D, ai video musicali alle fiabe. Il pacchetto contenente tutte queste app è stato supervisionato direttamente dalla fondatrice dell’azienda, per garantire maggior qualità ai nostri bambini.Studiato per avere un design a prova di bimbo, il Vinci Tablet è ultra resistente e privo di parti rimovibili, garantendo la massima sicurezza e il massimo apprendimento al vostro bambino.

Il  dispositivo verrà commercializzato in due versioni. La versione base avrà un costo di 389 dollari mentre la versione top avrà un prezzo di 479 dollari, le differenze risiedono in una batteria di durata superiore che garantirà fino a 6 ore di utilizzo e maggiori contenuti pre-caricati.

Il Vinci Tablet è stato concepito per essere utilizzato da bambini aventi un’età massima di 3 anni. Attualmente in pre-ordine, vedrà la luce solo a partire da Gennaio 2012.

Via | Engadget

503 Visite


4 Commenti

  1. Con il JailBreak si potranno vedere anche i porno…

  2. questo non vince nulla..soldi buttati per un tablet mediocre

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice