In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Video Telecamere strade-autostrade torna in AppStore come applicazione universale



ERRORE: 423604270 Articolo non trovato

Video Telecamere strade-autostrade è il nome di una nuova applicazione disponibile da pochi giochi in App Store che permette di verificare con i propri occhi la situazione del traffico su tutte le autostrade d’Italia, rigorosamente in tempo reale. Torna nello Store con alcune migliorie ed aggiunge la compatibilità con iPad.

Devi intraprendere un viaggio in auto e vuoi sapere se il percorso da fare è scorrevole? Sei imbottigliato nel traffico autostradale, vuoi prendere una strada alternativa ma non sai se troverai via libera?

Ecco le nuove caratteristiche:

  • inserita la possibilità di calcolare un percorso (es Roma – Napoli) e poter così vedere TUTTE le telecamere presenti sul percorso
  • inserita la possibilità di navigare per tratta->diramazione per cercare tutte le telecamere su uno specifico tratto autostradale
  • inserita la data della ripresa nei fotogrammi della telecamera

L’applicazione comprende l’elenco completo delle telecamere presenti sulle arterie autostradali d’Italia; non dovrai fare altro che selezionare la tua area di interesse, se nord, centro o sud e selezionare la telecamera del tratto di pertinenza.

In che modo? L’applicazione ti mostrerà la cartina dell’area di tuo interesse sulla quale troverai la mappa di tutte le telecamere presenti! Ogni telecamera è inoltre nominata con il riferimento di dove essa è ubicata. Cliccaci sopra e il collegamento ti permetterà di vedere in tempo reale il grado di percorribilità della strada di cui vuoi verificare lo stato.


Per il funzionamento dell’applicazione è necessario un collegamento internet. Nota: come riportato sul sito delle austrade, vengono riprodotte immagini per pochi sencondi con riprese aggiornate massimo ogni 5 minuti. Lo scopo non è quello di avere uno streaming fluido e continuo, ma semplicemente quello di verificare lo stato del tratto autostradale interessato, e verificare se c’è neve, fila ai caselli o incidenti.

Video Telecamere strade-autostrade è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Essendo un’applicazione Universale è possibile acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri iDevice.

464 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice