In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Video-Concet: Implementiamo tutte le funzioni che mancano all’iPad



Il nostro utente aValerio123 ha realizzato un video molto interessante in cui vengono mostrate tutte le funzioni che mancano all’iPad.

Quanto sarebbe bello se l’iPad avesse il multitasking, la dashboard, una porta USB ed il Flash Player?

2,261 Visite


26 Commenti

  1. XDDDDD
    alla fine, “Sorry…..HTML5 KILLES FLASH” XDDD

  2. Alla fine la dashboard probabilmente ci sara, e io spero anche nella cam, il multitasking forse arriverà con il firmware 4.0 mentre il flash scordiamocelo.

  3. La dashboard molto probabilmente c’è, il multitasking ci sarà col 4.0
    Dell’USB non me ne faccio nulla e se provano a metterci il flash player farei il jailbreak solo per toglierlo.

  4. Pian Piano avremo tutto. La fotocamera speriamo ci sia da subito, il multitasking arriverà anche per iphone, i flash non serviranno a quanto sembra con l’html5..

  5. si si l’html5 ha talmente ucciso il flash che il suo video è in .flv su youtube, altrimenti voglio vedere che diffusione avrebbe avuto il video in html5 visto che si può aprire solo con safari…ahahaha…ma vi farebbe tanto schifo un toggle per abilitarlo o meno a seconda dei nostri voleri eh? sono settimane che lo dico, ma nessuno sembra intenzionato a darmi ragione, forse perchè da fanboy non volete ammettere questa mancanza di apple. Io stimo apple, come stimo voi, ma cavolo, che facciano un toggle così chi lo vuole usare lo usa, chi non lo vuole usare non lo usa! Comunque se fosse così, ai prezzi annunciati potrei iniziare a farci un pensierino. A me piacerebbe anche lo scambio dati bluetooth in aggiunta e ovviamente il flash…ricordate i mattoncini blu al keynote…che caduta di stile per l’esperienza internet più completa al mondo!

  6. A lorenzomont: quoto in pieno!!!!;)

  7. @lorenzomont:
    Io me lo sono visto su Youtube in HTML5 con Chrome. L’HTML5 è il futuro. Se due colossi come Apple e Firefox iniziano a snobbare Flash in maniera chiara ed evidente è la volta buona che ce ne liberiamo. Maledetto mangiaCPU. Il FlashPlayer è più letale di un virus -.-

  8. Cosa veramente manca a questo ipad e cio’ cha ha fatto l’iphone grandioso! Cioe la penna digitale (pennetta che orrore :-).
    Mentre per iPhone il suo forte, la sua fortuna è stato fare un telefono immediato senza bisogno di stupide pennette, iPad sarebbe stato perfetto CON! Ma scusate, il tablet ha senso se ci puoi prendere appunti, farci degli schizzi veloci ecc ecc , allora si che sarebbe stato rivoluzionario con l’os apple.. ma così? mi tengo un iphone e per lavorare un macbook… e purtroppo ancora carta e penna.

  9. @Aldo:
    Esistono delle penne capacitive che possono fare al caso tuo (io ne ho comprata una per iPhone e non vedo l’ora di usarla sul futuro iPad).
    Sarebbe invece bello che qualcuno creasse un app per iPad dove poter prendere appunti con questo penna (magari avendo a disposizione blocco note bianco, a righe e a quadretti)

  10. @lorenzomont: Ma cosa dici, anche Firefox e´gia´compatibile…
    Caxxo quanti miopi ci sono sempre in giro.

  11. personalmente penso che le 2 mancanze veramente rilevanti siano 1 la webcam che per un dispositivo del genere è molto importante e 2 la porta usb (e sarò costretto a prenderla opzionale) che tutt oggi è il modo più comune per interfacciarsi con altri dispositivi il flash manca perchè apple lo vuole soppiantare con forza e se ci riuscisse con un opzione più valida non sarebbe male… ma la domande è… e per ora ? cmq diciamo che si piange con un occhio… poi spero che ci sia un file manager comodo ed utile l’iphone ha qualcosa del genere ?

  12. Alla fine non ho capito una cosa….ma sarà possibilie il tethering ovvero la connessione bluetooth con l’iphone? In questo caso sarebbe inutile comprare l ipad con una scheda 3g…basterebbe usare il nostro iphone come modem esatamente come si fa con il macnook…
    Qualcuno ne sa qualcosa?

  13. no, assolutamente. se vuoi andare su internet senza wi-fi devi avere il 3g!!!!

  14. Questo video e’ realizzato con i piedi .. veramente orrendo .. e poi perche’ la mano si muove come quella di un paraplegico transgenico non trombante ? L’ idea e’ buona la realizzazione penosa …

  15. la cosa del video c’è già. infatti anche su iPhone riprende da dove lo lasciate che sia video musica o podcast

    la chiavetta non la voglio, orrenda

    e bla bla bla etcc

  16. Complimenti Valerio, per le implementazioni, l’idea e la padronanza delle tecniche.
    Indubbiamente così l’iPad sarebbe meglio ma non penso che, com’è , sia tanto peggio.
    Grazie comunque

  17. Effettivamente Jobs ha fatto una grandissima figura di “fango odoroso” quando ha parlato della migliore esperienza di navigazione web, con l’iPad, e poi, sedutosi, navigava tra siti in cui spuntavano (in realtà, se non erro, è capitato in un solo sito), mattoncini blu, tra l’altro il pubblico rideva.

    Insomma, se lui dice che l’iPad fornisce la migliore esperienza di navigazione, la deve fornire ORA e non tra qualche tempo, quando l’HTML5 sarà standard.

  18. A nessuno viene in mente che per Steve Jobs flash è la peggiore esperienza di navigazione web?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice