In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Utilizzo della memoria nelle varie versioni di iOS: ecco il risultato finale.



Come sa già chi ci segue assiduamente, il nostro carissimo Giuseppe Faggian ci ha tenuto costantemente aggiornati sull’utilizzo della memoria attraverso le varie versioni di iOS. Una delle cose che ci avete chiesto a gran voce, è stato proprio il paragone con iOS 3.2.2. Giuseppe ha accolto le richieste, ed effettuando innumerevoli ripristini ha realizzato questo studio in esclusiva per i nostri utenti.

Come posiamo veedere il lavoro di ottimizzazione è stato veramente incredibile, e la memoria utilizzata risulta addirittura inferiore con il nuovo firmware, rispetto al vecchio.

Nel grafico che segue possiamo vedere in maggiore dettaglio la cosa. Vi ricordo che il grafico rappresenta la memoria RAM OCCUPATA, quindi più “corta” è la barra, migliore è il risultato.

Ringraziamo ancora tantissimo Giuseppe per aver condotto i test :)

3,311 Visite


36 Commenti

  1. beh, si nota molto da quando ho installato il 4.2.1 sull’ipad, ma devo dire che anche sull’iphone va meglio

  2. Ma con che device è stato fatto questo test?

  3. Alla faccia di ci diceva che non è cambiato nulla dalla Gm al 4.2.1

  4. Come mai sull’ultimo test con safari+youtube manca il confronto con il 3.2.2? Comunque sembra si siano proprio dati da fare alla apple per mantenere scattante l’ipad anche con 256 MB di ram..

  5. Very goooooddd!!!!!!!!!!¡!¡!¡!¡!¡!¡

    • Ma xke’ e’ stato cambiato la funzione del tasto laterale x non far ruotare lo schermo a audio muto….spero che lo ripristino…grrrrr

      • Perché lo schermo adesso lo puoi bloccare tramite la barra del Multitasking.. Personalmente anche io preferivo quella funzionalità abbinata all’interruttore laterale piuttosto che la funzione “silenzioso”..

  6. Ma quindi chi ha l’ultima GM deve aggiornare alla 4.2.1?

    • No, se la GM che hai installato è già la versione 4.2.1. Per iPad ci sono state tre GM… Cosa alquanto rara.

  7. ma la scale quant’è?
    non si capisce bene il miglioramento senza conoscere i valori in Mb occupati….

  8. Grazie, ci tenevo molto a questa cosa! Grazie ancora! 😉

  9. a me infatti la 4.2 va molto bene. veloce e affidabile. e andava benissimo anche la GM. e non capisco chi si lamenta di questa release.

  10. Sarebbe bello fare lo stesso interessantissimo test anche su iphone 3G/3GS/4

  11. Si ma perché nessuno parla del problema del wi fi? Dateci il vecchio 322 assolutamente solo per scrivere questo messaggio ci ho messo tre minuti e per caricarlo 5

  12. Ma invece fare un confronto della batteria? Da quando ho installato la 4.2.1 ad esempio solo per organizzare qualche app in cartelle (15 minuti in totale) mi è calata del 10% la batteria

  13. Ragazzi ma a voi fullforce si installa su 4.2? A me non va dice che ha bisogno di glc.wildcat ma su cydia non esiste soluzioni?

  14. Leggo molte crite sulla 4.2…
    fuori dal coro: mi trovo bene! piu veloce e sembra ancora piu fluido. Il multitask è perfetto. WIFI ok, e stabile. Navigazione internet piu veloce. L’upgrade è filato liscio liscio senza intoppi. Non ho fatto ancora caso alla batteria. Mi sembra normale, anche se mi aspetto un accorciamento della durata coausato dall’uso maggiore di cpu per il multitask..

  15. Ho fatto l’aggiornamento alla versione 4.2.1 con il mio iPhone 4 e non è cambiato nulla da prima, è rimasto uguale a come era prima, non mi ha installato niente di nuovo, potevo anche rimanere con il vecchio softwer il 4.0, se qualcuno sa spiegarmi come mai!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice