In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

USBFever presenta due nuovi accessori per iPad



USBFever presenta due nuovi accessori per iPad, un case per la sicurezza del nostro dispositivo ed una batteria aggiuntiva che ricarica quella di iPad, adatta per i viaggi. Vediamoli insieme.

SecurityLocker Case per iPad 2

Il case SecurityLocker per iPad 2 è perfetto quando si utilizza il dispositivo nei luoghi pubblici come ad esempio fiere o convegni. Il case è realizzato in policarbonato trasparente rigido ed è progettato con una serratura di sicurezza che si applica ad un lato della custodia, proteggendo iPad sia dalla polvere che da eventuali possibilità di furto. L’installazione è molto semplice, basta aprire il telaio e collocare il dispositivo all’interno, fissandolo poi con le viti in dotazione e collegare il cavo con il lucchetto. Il cavetto ha uno spessore di 3 mm ed è lungo 105 cm.

Il materiale con cui è realizzato è resistente, antigraffio e pensato per durare molto tempo. Il case è antiscivolo grazie a delle applicazioni in silicone che evitano lo scivolamento sulle superfici piane. Anche il tasto home è protetto ma resta comunque funzionante e sensibile al tocco. Inclusa nella confezione anche una pellicola di protezione per il display e uno stand pieghevole per facilitare la digitazione e le visione di immagini o filmati. Inoltre, sempre nella confezione, si trova la tracolla in nylon, il cacciavite, due set di viti e una spatola per l’applicazione della pellicola ed un panno per la pulizia.

Il SecurityLocker si può acquistare sul sito di USBFever per 92,95 dollari.

Batteria e Caricabatteria da viaggio

Quando si è fuori casa e si ha bisogno di utilizzare il proprio iPod, iPad o iPhone ma la batteria si sta scaricando, come si può ovviare al problema? Trovando una presa di corrente avendo con sè il cavo usb e il caricabatterie. Ma se non fosse disponibile? In questo caso interviene USBFever con la batteria esterna che ricarica quella del dispositivo. Tutto quello che serve è collegare l’accessorio al dispositivo per effettuare una ricarica proprio come se foste a casa. E comodo, compatto e facilmente trasportabile ed è indicato per chi trascorre molto tempo lontano da casa o ufficio e non ha modo di ricaricare il dispositivo.

L’accessorio si può acquistare su sito di USBFever per 32,99 dollari.

 

958 Visite


1 Commento

  1. io ho preso una custodia di sicurezza per il negozio maclocks http://ecommerce.anycastsolutions.co.uk/9-mac-locks

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice