In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Uno stand per iPad molto particolare



Personalmente ho visto decine di stand da quando ho cominciato a scrivere per questo blog, ma sinceramente, uno così, non l’avevo mai visto.

Questo stand è talmente piccolo quanto versatile e geniale. Pesa solo 15 grammi e si chiama PadFoot, perchè effettivamente sembra come se fosse il piede di un iPad.

L’unica cosa che non è proprio piccola è il prezzo. Certo, per 25 euro ci sono stand anche meno funzionali, ma per la sua dimensione sembra un pò altino. Sappiamo benissimo però che le idee ed il design si paga, quindi se volete questo stand, potete acquistarlo sul sito della ShapeWays.

Gizmodo

2,134 Visite


12 Commenti

  1. Mamma mia,bello ma rischioso no?

  2. Queto stand e’ utile solo per vedere i video
    Per il resto e’ inutile
    Preferisco quello originale apple

  3. Questo stand non mi sembra resistente. Sembra che l’iPad è in bilico. Preferisco altri stand tipo quello originale o iRack

  4. 25$.. = 19.19 euro.. Più spese di spedizione mi sembra di capire..

  5. esprimo il mio parere personale non mi piace per niente una cosa del genere me la potrei anche fare a mano incavano un qualunque oggetto di plastica che abbia quella forma 😉

  6. è utile per tenere l’ipad come cornice digitale :)

  7. @Pioshin: Si rischiosissimo,c è gente che una volta applicato il piedino all ipad l ha visto scappare via o.O

  8. A me piace l’idea di potere liberare l’iPad dalla custodia Apple per utilizzarlo “nudo” con questo piccolissimo stand. Ci farò un pensierino. Dite che non è sicuro? Io trovo che l’inclinazione rispetto al piano orizzontale sia troppo bassa: sarebbe stata più pratica un’inclinazione maggiore.

  9. L oggetto, per quello che si e’ potuto vedere in giro, e’ assolutamente interessante ed accattivante. E’ di design, e’ piccolo, ma chiediamoci fin dove può arrivare la sua utilità? Solo se si usa l iPad come cornice x video/foto o sveglia. Per il resto e’ inutilizzabile. Premi nel angolo opposto e si ribalta tutto, in più l iPad e’ nudo! Come citato da uno di voi lo si può ricavare anche da un supporto in legno. Infine penso che far gravitare tutte le pressioni in quell angolino non sia proprio il massimo per il nostro gioiellino. Non me ne intendo di forze ecc ma ad occhio non e’ uno stand equilibrato. Forse utilizzandone due avrebbe già più senso in termini pratici. Ma l occhio alla fine vuole la sua parte. Riguardo al costo, se e’ un prodotto nuovo, mono produttore, brevettato, giustifica il prezzo!

  10. Io non ho capito quale sia quello originale..intendete la custodia Apple ?

  11. Non credo che sia così instabile: è lungo ben 11 cm., anche se nelle foto non sembra. Ovviamente non si può spingere sullo schermo, così come non lo si può fare con la custodia originale, se in posizione verticale. Comunque lo ho comprato; a meno di novità, sembrerebbe che nel prezzo è inclusa anche la spedizione, quindi non mi sembra poi così caro.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice