In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un’azienda cinese afferma che Apple abbia copiato il design dell’iPad



E’ proprio dalla Cina, il Paese dove solitamente vengono “clonati” tutti i prodotti, che arriva una nuova accusa verso Apple ed il suo iPad. Secondo la Shenzen Great Long Brother infatti, la società di Cupertino avrebbe copiato il design dell’iPad prendendo spunto al 100% dal loro Tablet P88.

“iPad di Apple è copiato dal nostro Tablet P88″. Questa la secca dichiarazione dell’azienda cinese che aveva lanciato questo Tablet 6 mesi fa. “Stiamo valutando di intraprendere un azione legale, ma non possiamo fare molto negli Stati Uniti” ha dichiarato Wu Xiaolong. “Se Apple porterà iPad in Cina saremo costretti a denunciarli perché (iPad) colpirà senza dubbio le nostre vendite”.

Il Tablet P88 di cui si parla, è basato sul sistema operativo Windows, dotato di hard disk da 160GB ed una batteria che dura fino a 1 ora e mezza.

Via | Macitynet

363 Visite


3 Commenti

  1. infatti: uguali uguali! copiare cosa? uno schermo con cornice nera? allora lo stesso principio varrebbe per centinaia di monitor e televisori! ma per favore, che comincino a lavorare sulla qualità dei loro prodotti e a lottare allo sfruttamento dei propri operai nelle fabbriche

  2. ops..dimenticavo: 1 ora e mezza di batteria, ma da dove salta fuori questa meraviglia tecnologica? dal telefilm dell’uomo bionico anni ’74-’78?

  3. Se non ricordo male quel design appartiene ad apple.
    Lo sa anche un bimbo di 3 anni.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice