In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Una nuova class-action contro Apple colpisce i tempi di inattività di iCloud



La denuncia verso la società di Cupertino è stata presentata questa settimana dall’attrice Danyelle Comer. Nella denuncia, l’attrice esprime insoddisfazione per la transizione di Apple dal servizio a pagamento MobileMe al suo successore, iCloud.

Ecco cosa viene imputato ad Apple:

“Durante la migrazione, Apple non è riuscita a garantire in modo adeguato le funzioni di MobileMe che sono che sono state pagate dagli utenti, compreso l’accesso ai loro account di posta elettronica per i quali i clienti pagano costi aggiuntivi”, recita la denuncia. “Come risultato, i numerosi utenti MobileMe hanno subito danni causati dalla impossibilità di accedere ai propri account individuali”

L’azione legale afferma che Apple non ha reso noto ai clienti l’arrivo del successore di MobileMe. In particolare, essa sostiene che Apple avrebbe dovuto essere meglio preparata per la transizione.

“Purtroppo la mancanza di capacità di sincronizzazione, la mancanza di funzionalità e-mail e altre complicazioni hanno recato danni ingenti a molti utenti. In realtà molti utenti sono stati costretti ad aggirare l’ostacolo per ottenere una minima funzionalità di e-mail e altri sistemi, al di fuori dell’ assistenza tecnica e a costi considerevoli.”

Via | AppleInsider

529 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice