In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un prototipo di iPad 3 in circolazione?



L’immagine che segue è apparsa sulle pagine del sito JailBreakiPhone4u e dovrebbe riguardare un presunto prototipo del prossimo iPad 3. Si tratta di un rumor, quindi gli interessati potranno saperne di più dopo il salto.

Come si può vedere l’aspetto del case è quasi del tutto identico a quello dell’attuale iPad 2, con il logo e la scritta che specifica il prodotto, ma ci sono un paio di particolarità che ci lasciano perplessi. Nella zona evidenziata nel cerchio rosso, infatti, sembra esserci un rigonfiamento della scocca ed è riportata l’icona della connessione di rete. Con tutta probabilità potrebbe trattarsi di una porta di collegamento mentre la parte indicata con il punto interrogativo riporta una sigla che dalla foto risulta impossibile comprendere.

Lo staff di MacRumors ha provato a contattare gli autori dell’articolo per ottenere alcune informazioni aggiuntive ma non ha ricevuto alcuna risposta. Vista così l’ipotesi più accreditata è quella di un fake, un clone del prodotto di Cupertino di fattura orientale. Sembra infatti molto improbabile che Apple possa modificare il case in modo tanto evidente, soprattutto per aggiungere una porta di collegamento ethernet. Ad aumentare le possibilità che si tratti di un fake è anche l’atteggiamento di Apple che, a distanza di 5 giorni dalla presentazione del nuovo iPhone, sembra non si sia lasciata scappare nemmeno un’informazione riguardo il nuovo prodotto quindi risulta decisamente improbabile che sia stata così poco attenta riguardo il tablet.

Via | MacRumors

1,950 Visite


15 Commenti

  1. a me sembra un iPad 1G

  2. Cavolo ecco dove era finito il mio sottopentola…

  3. fake….non ha nemmeno la fotocamera!

  4. è un clone di ipad1 con su android e presa usb, max 90$ a Shangai , sembra uguale solo in foto, in realtà pesa la metà dell’ipad e fa schifo, non per Android che è un signor OS

  5. ahaha.. è un epad con una mela è una scritta. nell’articola si parla di design riconducibile ad un ipad 2.. mah.. se lo dite voi..
    che articolo veramente inutile, basta solo guardare un attimo la foto e notare le viti poste sui lati in modo speculare. la scritta non è altro che l’idicazione per il tasto home. se fate un salto su sito della efox guardando i tablet flytouch 2 e 3 capirete subito!
    ormai sto blog è diventato una cosa indecente!

    • Nel caso non l’avessi notato, te lo faccio presente io. All’inizio dell’articolo è stata specificata una frase che ti riporto: “Si tratta di un rumor, quindi gli interessati potranno saperne di più dopo il salto.” E la foto è visibile prima di leggere l’articolo intero. In più, è ripetuto più volte che si possa trattare di un fake o clone, non è che l’abbiamo scoperto col tuo intervento. Detto questo, resta da stabilire cosa sia più inutile e indecente, se l’articolo o il tuo commento.

      • L’articolo!

      • Pierpaolo, purtroppo la gente é molto ingrata e spesso anche stupida.
        Se l’articolo é inutile o meno la cosa é soggettiva, infatti io, quando non mi interessa un articolo lo salto. Ad altri invece piace molto commentare in negativo lavoro che tra l’atro fate gratis. Alla fine non credo che sia il blog che scade, ma l’utenza che vi commenta.
        A me personalmente, per quanto possa essere Fake o meno, interessa anche per vedere in giro cosa circola. Ma come ho detto, l’interesse é soggettivo. :) Grazie per il lavoro che fate perché se oggi ho competenze serie nel campo é anche grazie a voi che vi seguo dal primo giorno che é nato iSpazio. 😉

  6. Solo il fatto che manca la fotocamera la dice lunga.. Il problema di questo blog è che ormai ogni singolo avvenimento viene sfruttato per tirare su uno pseudo-articolo con il solo fine di aumentare la notorietà del blog stesso. E’ bello leggere articoli in cui si immagina come saranno i futuri dispositivi Apple ma in questo caso la notizia (che notizia non è) mi conferma ciò che ho descritto precedentemente. Pierpaolo ha scritto: “In più, è ripetuto più volte che si possa trattare di un fake o clone”. Il punto è che non è “si possa” ma è così: un fake o un clone. Altro che Rumor.. qui è proprio Humor, nel senso che fate ridere

    • Sai qual è il problema, Carmine? Non è tanto l’articolo, il fake o il clone in oggetto. Sono i modi. Ogni articolo può interessare o meno, generare discussioni e critiche anche costruttive. Io non me la prendo se riporto un articolo di cui è citata la fonte, non me la prendo se qualcuno critica quello che scrivo o come lo scrivo, purchè si preservi l’educazione. Quando però viene a mancare e si manca di rispetto non solo a me (visto che tu e Niccu avete parlato al plurale) ma a tutti i colleghi che scrivono e si impegnano per fornire informazione quasi 24 ore al giorno, allora la cosa permetti che possa infastidire. Far ridere una persona è un premio che la vita ci concede, magari reciproco. Sono lieto di esserci riuscito anch’io.

  7. =)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice