In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un nuovo taglio da 32 GB per il Google Nexus 7 potrebbe essere svelato durante questo mese



Il nuovo tablet di casa Mountain View sta facendo davvero bene. Il Nexus 7 ora rappresenta il tablet low-cost che tutti possono acquistare senza rinunciare del tutto a performance medie, a un design interessante, alla praticità e alla portabilità. L’unica “pecca” che lamentano gli utenti è la memoria non espandibile, e per un device disponibile in tagli da 8 o 16 GB è un problema. I rumors che arrivano oggi però identificano la possibilità che nel corrente mese Google possa rendere disponibile anche un modello da 32 GB!

Nexus 7

I primi ad ottenere indiscrezioni sull’arrivo di nuovi dispositivi di consumo sono ovviamente i distributori, i quali ricevono la possibilità di acquistarne direttamente dalle aziende o dai centri di smistamento grandi quantità al fine di ridistribuirli sul territorio. I rumors relativi a un Nexus 7 dotato di memoria di archiviazione da 32 GB sono provenienti proprio da alcuni distributori segnalati sul sito Droid-Life, i quali mostrano effettivamente un modello di “Nexus Asus Tegra 3″ disponibile all’ordine.

Nexus 7

Siamo di fronte ad una voce di corridoio importante. L’esistenza effettiva di un modello da 32 GB a questo punto si basa solo su quanto sono reali le immagini, dato che sarebbe assurdo creare falsi nei database dei distributori. Nelle foto riportate in questo post c’è sicuramente qualcosa di strano.

Nella prima, quella in alto, vediamo un modello da 32 GB prodotto da Asus per Google ma a un prezzo identico rispetto a quello da 16 GB. La cosa però potrebbe non essere una vera e propria stranezza visto che tutto dipende dai contatti che ha il distributore e di che rapporto ha con l’azienda che lo rifornisce. Nella seconda immagine invece vediamo effettivamente un “Nexus Asus 7in tablet 32 GB”, quindi la conferma è abbastanza palese. Nello stesso elenco inoltre vediamo un “Samsung Nexus 2″, il quale ci annuncia anche l’esistenza (o conferma) di un nuovo smartphone Google Nexus 2 in arrivo imminente sul mercato. L’appellativo assegnato a Samsung e non a Google dovrebbe essere giustificato dai contatti in possesso dai distributori con le aziende produttrici e non con quelle di sviluppo (vedi Asus nella foto sovrastante).

Per quanto riguarda comunque il Nexus 7 da 32 GB non c’è sicuramente da stupirsi, anche perché ad oggi 16 GB sono davvero pochi per gli utilizzatori frenetici di tablet. Il prezzo per il nuovo taglio dovrebbe sicuramente essere superiore: in Italia dovrebbe lievitare fino a 299€, ma per dettagli più precisi aspettiamo la parola di Asus o di Google durante il corso di questo mese.

Via | Liliputing

434 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice