In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un iPad torturato a “morte”



Cosa succede ad un iPad che non vuole parlare? Che non vuole confessare? Viene torturato a morte….

Ho trovato questo video girando su YouTube ma attenzione, è molto crudo e violento, se ne sconsiglia la visione ai più deboli di cuore, ma soprattutto a chi un iPad ancora non ce l’ha.

1,818 Visite


52 Commenti

  1. test commento. finalmente abbiamo risolto il problema, ora dovreste poter commentare senza problemi :)

  2. ma non possono darlo a me l’ipad invece di ” torturarlo ” !!!

  3. bah.. senza parole x sto video

    è veramente un demente e non fa nemmeno ridere :S
    La gente non sta proprio bene con la testa

  4. @Fabiano Confuorto: e ma l’iPad non voleva confessare! lol

  5. Non ho parole…credo sia un gesto inutilmente spettacolare.

    Ricordo qualche tempo fa, quando uscì l’iPhone, alcuni deficienti che riprendevano il momento dell’acquisto e della successiva distruzione appena usciti dall’apple store…Alla stregua di questo video demenziale.

    P.S.
    Io che dovrò attendere fine maggio per avere il mio iPad non riesco a restare impassibile.

  6. e un idiota x il semplice fatto ke lo ha ucciso dall inizio -.- se devi far confessare qualcuno devi farlo poco x volta,facendogli male a rate -.- ke prendi il trapano e lo metti ko subito ke ti cambia?se invece avesse iniziato con la pistolina iniziando a rompere lo skermo poi prendendolo a randellate cn il martello e poi sempre piu crudele sarebbe stato migliore il video…ke incompetenti -.-

  7. cosa non fa la gente per 5 minuti di notorietà… e già mi sono dimenticato chi sia, anzi no lo so, è una testa di c****.

  8. mi sa non avete capito il significato del video, che poi abbia usato un ipad per farsi un po’ di pubblicita’ gratis questo e’ sicuro.
    Chi lo cagava se distruggeva un cellulare Nokia…

  9. Ma questo è un pazzo Scatenatoooo…!!! haaahaaaaahaaaaa….

  10. i soliti pazzi…

  11. @Fabiano Confuorto Invece se ascolti il discorso che fa alla fine un senso lo acquista tutto. All’inizio sembra solo un deficiente che scassa un iPad parlando come se fosse un agente dell’FBI e sfottendo i metodi americani, ma il discorso che fa alla fine da un senso a tutto ciò. Vuole vedere come la gente reagiva a questo video vedendo un iPad distrutto, quando di fronte a video di torture ed uccisioni di bambini da parte dei soldati rimangono completamente impassibili, e conseguentemente far si che la gente realizzi quanto sia desinsibilizzata. Io aggiornerei il post se fossi in voi anzichè lasciarlo così come fosse una semplice trovata.

  12. Cosa non si fa per un pò di notorietà…

  13. qusto tizio merita la pena capitale !!!!!!!

  14. ma vai a cagare…. scusate la volgarità…. chiedo perdono ma questo proprio li deve andare…. io so due settimane che sto cercando un parente un amico un qualche amico di qualche amico che me lo potesse acquistare in america e questo imbecille che fa…… ma vai a ricagare…. chiedo sempre scusa…

  15. @ la voce …..

    Non sono d’accordo , non penso proprio che la gente rimane insensibile di fronte a barbarie perpetrate da esseri immondi..mentre per l iPad inorridisce , certo e un messaggio mediatico che fa riflettere ( per chi e insensibile verso questi atteggiamenti ) ..

  16. cercate di capire quello che dice alla fine del video e capirete il vero senso del video stesso ovvero: le persone che hanno visto il video sono rimaste più impressionate dalla tortura dell’ iPad che dagli spezzoni di tortura sugli uomini presenti…

  17. @Alfonso: penso che l’esperimento sociale sia perfettamente riuscito :)

  18. Secondo me visto il fine è stato GENIALE

    E con quanto gli è costato l’IPAD ha raggiunto molte più persone che con un investimento di 500’000 dollari per una campagna stampa con tanto di fotografi e cartelloni.

    ***tuttavia mi permetto di far notare che se fosse stato un buon torturatore l’avrebbe lasciato funzionare anche se mutilato fino alla fine.

  19. “le persone che hanno visto il video sono rimaste più impressionate dalla tortura dell’ iPad che dagli spezzoni di tortura sugli uomini presenti…”
    “la gente rimane insensibile di fronte a barbarie perpetrate da esseri immondi..mentre per l iPad inorridisce”
    “di fronte a video di torture ed uccisioni di bambini da parte dei soldati rimangono completamente impassibili”…
    Ragazzi, ma vi sentite bene???????

  20. @David non sto dicendo che sia totalmente giusto o totalmente sbagliato, ho solo spiegato ciò che il video vuole dire e che molta gente che ha commentato sembra non aver capito

  21. Quest’uomo è malato!!!!!

  22. @ la voce

    No problem ..hai spiegato giustamente il concetto per il quale e stato “torturato” l iPad

  23. non avevo visto tutto il video… beh, davvero niente male, almeno lo ha distrutto per una giusta causa, è molto forte anche il paragone la metafora usa-cina, rifacendosi all’origine di produzione del device!

  24. Secondo me l’autore del video ha comunque torto. Non penso che qualcuno possa rimanere impassibile di fronte a scene di violenza vera su persone, ma anche vedere degli oggetti di un certo valore distrutti fa arrabbiare. Forse se l’autore avesse donato i suoi soldi ne avrebbe fatto un uso migliore. Inoltre la gente non inorridisce per l’oggetto distrutto in sè, ma per l’inutilità dell’atto. Ovviamente questo è solo quello che penso io 😉

  25. ragazzi credo che abbiate sbagliato a prendere questo video come un altro. Se ascoltate quello che dice dopo ha molto più senso e, in fondo in fondo, ha ragione. Dobbiamo fare un momento di riflessione perchè il tipo in questione ci sta dicendo “ok io distruggo un ipad perchè ho soldi da buttare e voi pensate che io sia uno stupido perchè voi non avete la possibilità di comprarlo. Ma pensate un attimo ai civili che vengono uccisi nella guerra: loro non hanno la possibilità di avere la libertà, che credo valga di più dei 500/850$ che vale l’ipad”. in quest’ottica credo abbia più senso il video e credo dovrebbe essere spiegato a chi non capisce l’inglese. Ciao!

  26. Che testa di c@££o…

  27. Se non capite l inglese prima di dire cavolate chiedete la traduzione di quanto detto nel video forse evitereste di dargli ragione…

    È scandaloso che nessuno di voi si sia chiesto perchè all interno del video ci sono immagini di tortura a persone, pensavo avesse in parte torto invece siete la dimostrazione di quanto la gente sia cieca e ottusa..

    che schifo…

  28. errata corrige: non volevo scrivere “dargli ragione” ma “dargli contro”…

  29. Ok, mi rimangio tutto, mi ero fermato solo a metà video.

  30. beh, con 499$ si son fatti un sacco di pubblicità per la loro causa (giusta). non li biasimo.
    si vede che non è un torturatore, e che non ha la tecnica.
    nonostante tutto l’ipad è un “tuff guy”, e non parla. punti bonus per questo.
    magari avrebbero avuto più fortuna col jailbreak?

  31. Un grande…ragazzi, se non avete capito il senso del video mi dispiace..e soprattutto dimostra quanto sia vero quello che ha affermato. La cosa più tremenda è che mi sono spaventato di me stesso, è proprio vero…non dobbiamo innamorarci della tecnologia e dei nostri cool gadgets…sono comunque oggetti inanimati, senza anima, non stiamo uccidendo nessuno…diamo troppo troppo valore agli oggetti e troppo poco alla vita vera…

  32. @giucas: esatto, non per sentirmi piu intelligente degli altri, perchè non lo sono :) ma il significato del video è ben altro che quello di far spettacolo distruggendo un iPad…a me è piaciuto tantissimo (forse perchè io l’ipad gia ce l’ho ahahah :) no scherzo)

  33. uff…non voglio vedere ste cose!!

  34. Che palle vedere un iPad sfasciato XD

    Ieri sono stato all’Apple Store a testare il territorio per poi sapere come comportarmi a fine maggio all’uscita dell’iPad! 😀

  35. ragazzi, spero prorpio che tutta la gente che ha scritto che è uno stupido non ha visto il video fino alla fine… in caso contrario, se l’avete visto ma dite lo stesso che è un deficiente, siete proprio poveri come esseri umani…

  36. Guardate bene il video e ascoltate cosa dice prima di postare commenti assolutamente gratuiti e privi di senso comune. Se non sapete l’inglese fatevi tradurre il discorso, forse capirete che quello che avete scritto nei commenti è vergognoso.

  37. Ha ragione. Chi lo definisce stupido, idiota e deificiente può chiudere benissimo questo articolo ed andare a leggersi altro di meno “idiota”…o anche chiudere direttamente il browser Internet (dato che è uno spreco per gente così) e andare a vedere la tv vivendo nella favola del mondo che viene propinata ogni giorno.
    Oppure un bell’esame di coscinza.

  38. un video veramente di pessimo gusto..

  39. Comincio ad averne le tasche piene di questi video…trovo davvero di pessimo gusto anche dargli risalto.
    Provate a pensare, ognuno con la propria coscienza, che con il solo valore di uno di quegli apparecchi si potrebbe salvare la vita ad un bambino in difficoltà o sfamarne una decina per un anno.
    Mi rendo conto che ci sono ben altri sprechi e che non si risolvono i problemi del mondo con la demagogia ma io lo spreco fine a se stesso lo considero una meschinità senza uguali.
    Scusate il pistolotto…

  40. la domanda è usa sola: perchè pubblicate questi video?!

  41. @6630top: perchè non dovremmo? :)

  42. @Lu: quoto!!!!!

    Ps: mi rimangio quanto detto prima: mi ero fermato a metà video! Poi quando sono tornato a casa e l’ho visto tutto ho capito…

  43. si in effetti basta capire un po’ l’inglese… non è un video sull’ipad… poteva esserci la play3 o qualsiasi altra cosa li… è un video riguardo alla tortura…
    anche all’inizio lo si capisce dice: ho sempre pensato che la tortura fosse sbagliata.. ma sono per l’america e ora dicono che è cosa buona.. e quindi… etc etc
    vediamo se visto che a la gente non frega un cazzo delle torture sulle persone persino sui bambini… vediamo se si interessa di più alle torture di un ipad…. ed è evidente che si tratta di questo xkè non fa torture come altri sull’ipad per l’ipad… ma fa torture specificatamente umane fatte per gli umani come la simulazione di affogamento… Quindi evidentemente questo è un video politico contro la tortura… e sarebbe giusto e nobile che lo staff approvasse questo e che dicesse qualcosa come: ok amiamo l’ipad ma sicuramente si può ben distruggere uno o cento o mille ipad che nn valgono metà della vita di una persona…. il punto è è un video politico quindi o dai un commento politico o lascia stare non hai capito di che si tratta..

  44. Questo tipo ha ragione a fare quello che fa, però questo non è il luogo adatto dove pubblicare certe cose.

  45. @Matteo:

    Invece lo è eccome, bisogna ridimensionare il fanatismo che c’è intorno alla tecnologia e quanto scritto in risposta a questo video da molti utenti ne è la prova.

    Sicuramente chi ha postato avrebbe dovuto presentarlo in modo differente e più approfondito…

  46. @Fabio: Ognuno ha i propri metodi per esprimere le cose…c’è chi fa ragionare la gente spaccando oggetti, c’è chi agisce direttamente sul problema o chi lo fa a distanza. Capisco che non tolleri sprechi di qualsiasi tipo ma dopotutto non è stato totalmente sprecato…;)

  47. @Fabiano Confuorto: A quanto pare non hai proprio capito lo scopo del video che non è certo quello di far ridere, bensì di sensibilizzare la gente riguardo temi importanti come la relazione con la tecnologia e la compassione umana.

    Mi chiedo se chi scrive gran parte dei commenti abbia almeno visto il video per intero. Inizio a dubitare che l’abbia fatto persino l’autore del post, tenendo conto di come è stato presentato…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice