In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un iPad come primo prodotto Apple



Interessante analisi quella che arriva oggi dagli Stati Uniti. A quanto sembra il nostro amato iPad rappresenta il primo prodotto della casa di Cupertino acquistato dagli americani. La percentuale parla di un iPad su 4 che viene acquistato come primo prodotto Apple, un piccolo traguardo che la dice lunga sul successo di questo straordinario dispositivo.

Come sappiamo bene il successo che la “tavoletta magica” made in Cupertino sta ottenendo è veramente senza limiti, un successo che sembra destinato a crescere di giorno in giorno a suon di milioni di pezzi venduti in tutto il mondo. L’analisi del NPD Group è il risultato di una sorta di osservazione all’interno di un”ecosistema Apple”.

Nel 33% delle case americane ci sarebbe almeno un prodotto targato Apple, una percentuale destinata a crescere proprio grazie al nostro iPad. In molti hanno deciso di avvicinarsi al marchio della mela morsicata proprio grazie a questo dispositivo e siamo certi che il nuovo modello aiuterà moltissimo questa escalation.

Non voglio annoiarvi con numeri e numeretti ampiamente evidenziati nell’articolo originale, ma vi basta sapere che iPad ha sostituito nelle case americane (e forse anche europee) il posto che fino a qualche tempo fa apparteneva al mitico iPod, il prodotto Apple che ha conosciuto numeri di vendita impressionanti, e che negli ultimi tempi è stato leggermente abbandonato dalla casa di Cupertino.

Ultimo aspetto che mi sento di rimarcare è la straordinaria facilità con cui un prodotto Apple chiama un altro prodotto Apple, quasi a formare una sorta di ecosistema che ha come interpreti principali i dispositivi iOS e quelli Mac OS X.

Via | AppleInsider

1,098 Visite


6 Commenti

  1. Ti credo, continuano a rivendere l’anno dopo lo stesso device, abbassando di poco il prezzo asd

  2. Come no.
    E l’iPod dove lo mettiamo??

  3. Nel mio caso è stato così: ipad 1, poi iphone 4, poi imac 21.5′ e infine new ipad!
    In attesa di iphone5! Poi posso fermarmi per un bel po’! XD

  4. Io invece ho iniziato così: macbook white, iphone 3g,ipad 1,iphone 4, ipod nano,apple tv 2g einfine new ipad!

  5. Io ero un Apple hater, un Nokista sfegatato, e sostenitore di Windows. Poi un giorno comprai l’iPad… poi un giorno comprai l’iphone 4… poi un giorno l’ipod nano….poi un giorno il Macbook Air…. Ora sono un drogato Apple.

  6. Sono prodotti al top della qualita’non vi e’ombra di dubbio,gli altri almeno per ora non fanno che rincorrere scopiazzando da tutte le parti.grazie Jobs

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice