In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un iPad ancora funzionante dopo una caduta dalla stratosfera [Video]



Lo hanno buttato da un palazzo, da 13.000 piedi, ci sono saliti sopra con l’auto, non gli restava altro da fare che lanciarlo dallo spazio. Bene, hanno fatto anche questo, ma la custodia G-Form Extreme Edge ha funzionato anche in questo caso.

Di questa custodia vi abbiamo parlato più volte e ormai la conosciamo per filo e per segno, ma per tutti quelli che non lo sapessero questa G-Form è veramente indistruttibile. La custodia è realizzata con un materiale brevettato dalla G-Form, il PORON XRD, lo stesso materiale che viene utilizzato per costruire le protezioni per gomiti e ginocchia degli skateboarder dalla stessa G-Form.

Per farvi capire meglio le qualità di questa custodia vi consiglio di visionare il “giretto” ai confini dello spazio del nostro amato iPad.

Veramente sorprendente. Se anche voi siete interessati a questo genere di protezione per il vostro iPad vi rimando al sito ufficiale del produttore, dove oltre alla Extreme Edge troverete anche la Extreme Sleeve e la Extreme Portfolio, due custodie di cui avrete sicuramente sentito parlare e che fanno parte della famiglia G-Form.

Via | PadGadget

2,466 Visite


29 Commenti

  1. comunque un pochetto si è curvato,però calcolando l’altezza il risultato è impressionante!

  2. …al poron preferisco il d3o

  3. Come diamine può arrivare a 13.000 piedi e ricadere più o meno nella stessa zona??? a me sembra proprio improbabile!!!

    • Ci ho pensato che io ma chi l’ha detto che ea caduto nella stessa zona? :)

      Piu` che altro, anche se le probabilita` son poche, poteva cadere in testa a qualcuno!

      Comunque il risultato e` impressionante!

    • Sull’ipad c’è il GPS, ricordi? Significa che se anche fosse caduto 5km più in la, sarebbe stato ritrovato. Però un botto da quell’altezza mi pare altamente improbabile.

    • Anche a me sembra troppo strano che arrivi a quell’altezza, poi ricada a pochi km di distanza. Già quando sale in vento sbatterebbe il pallone qua e là, al ritorno figuriamoci…
      Cadere in testa a qualcuno, in mezzo al deserto?
      ma se cadeva dentro l’area 51?

  4. E la videocamera? Ha resistito senza G-form! :-)))))))

  5. La videocamera come si vede dal filmato (ma anche dalla qualità ) è esterna all’ipad.

    • Infatti è una hero go-pro ed ha resistito senza la custodia speciale… Questo ci chiediamo… E comunque confermo quanto detto sotto: oltre una certa velocità in caduta libera non si va… Pure se lo lanciano da più o da meno in alto!

      Ad ogni modo il video è troppo fico!

  6. E strano cadere da 13000 piedi e cadere sul lato protetto dalla custodia!!!xke nel filmato l ipad e protetto solo dietro!!!mi sa mi sa che ci prendono in giro sta volta!!!pero in altre prova fatte era resistente

    • Se guardi meglio c’è un peso sul lato posteriore, quindi è normale che cada così

  7. Ma quando lo recuperano la custodia dov’è finita? A me sto filmato sembra una buffonata.

    • È ancora dietro l’ipad ma non è riuscito l’esperimento, tutt’altro!! L’ipad è curvo… Quindi la caduta lo ha rovinato con o senza custodia…

  8. io mi comprerei la telecamera :)

  9. L’impatto al suolo dell’ipad a 13000 metri è esattamente lo stesso che avrebbe da una caduta di 400 metri. Sapevatelo su…

  10. Che splendide immagini, non è che esiste una custodia anche per esseri umani? Io un giretto ce lo farei più che volentieri. :)

  11. 100.000 piedi sono 33 km circa d’altezza. Ma non mi spiego come abbia fatto ad atterrare così vicino (dice 70 yards, 65 metri): anche una bava di vento avrebbe dovuto spostarlo e di parecchio.
    Comunque bel video, impressionante!

  12. A me non interessa se si è salvato o devastato, ho guardato solo la bellezza del video. Troppo forte!!!!

  13. Non c’è ombra di dubbio, follia pura. Che bisogno c’è di fare questo test? Siamo nella m….. più totale a livello economico (il mondo intero non solo l’italia) e sprechiamo quel poco che rimane intatto in queste sciocchezze, cioè cose SUPERFLUE.
    E come follia pura non mi riferisco a chi come noi legge/vede queste cose e poi magari ci gode pure, mi riferisco maggiormente a chi le mette in atto.

    • condivisibile quanto dici, ma fuori luogo!!! Questi del video fanno custodie… Sarebbe come dire alle case automobilistiche che sprecano i soldi per i Crash Test 😉

  14. io ho comprato una custodia g-form per ipad 2 più di un anno fa, perché credo fermamente nel prodotto. ma stavolta credo che questo video è una bufala…..come fa a cadere a 100 km di distanza…e poi perché non si rompe la camera? troppo strano!!!

  15. Per me resisteva anche senza custodia.. 😀

  16. ma sullo schermo c’è una pellicola particolare?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice