In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un costume per Halloween realizzato con iPad [Video]



Quando si hanno a disposizione due iPad 2, FaceTime e un po’ di fantasia ecco che gli strumenti tecnologici possono venirci in aiuto per realizzare un originale costume per la festa di Halloween. Basta poi aggiungere una maglia strappata e un po’ di inchiostro rosso per simulare il sangue ed il gioco è fatto.

L’idea, nel suo complesso, è anche abbastanza semplice ma l’effetto è garantito. In corrispondenza dei buchi effettuati sul capo d’abbigliamento, che sia felpa o maglietta poco importa, sono stati posizionati due iPad 2 in chiamata FaceTime tra di loro. Così facendo si riesce a simulare un buco che attraversa il corpo di chi indossa questo “costume” facendo sembrare che gli organi interni siano stati perforati e strappati via e si potrà guardare attraverso il corpo.

Per funzionare correttamente, ovviamente, i due dispositivi dovranno essere sotto copertura WiFi oppure se avete un iPhone con l’HotSpot WiFi abilitato, potrete anche camminare per strada impressionando i passanti e bisognerà avere l’accortezza di sistemare gli iPad in modo che la fotocamera non risulti coperta dal tessuto.  Sarà anche poco economico, ma è di sicuro di grande effetto scenico.

Via | MelaBlog

1,272 Visite


3 Commenti

  1. Che Gallo XD

  2. si si aspetta che vado in giro con 2 ipad (averceli) conciato così..corro anche il rischio di ritrovarmene 4 quando torno a casa

  3. Fico!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice