In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un case per iPad con 150 anni di galera



Tutti voi avrete sicuramente sentito parlare di Bernie Madoff, e per tutti coloro che non sapessero chi è, vi basta sapere che è stato il più grande truffatore della storia tanto da meritarsi 150 anni di galera da scontare in un carcere di massima sicurezza.

Voi vi chiederete cosa c’entra un truffatore con iPad e con il case che vi presentiamo oggi, bene sappiate che il case è realizzato con i pantaloni del signor Madoff che un designer di nome John Vaccaro ha comprato all’asta insieme ad altri vestiti appartenuti a questo individuo che ha messo in ginocchio parecchi risparmiatori. Oltre ai case che vedete in foto, Vaccaro ha “creato” altri 2 modelli di case uno con un maglione Dior, e l’altro con un cardigan Bergdorf Goodman che però ha subito venduto.

Andando a fondo sulla news ho scoperto che esiste un sito dove potete comprare questi case anche se i prezzi sono sinceramente fuori da ogni logica di mercato (dai 250 ai 500$), ma se questo non vi spaventa potrete trovarci molti articoli che ovviamente sono tutti di marca, dalla Ralph Lauren alla Murphy & Nye, passando per Banana Republic, tutti realizzati con i pantaloni o con altri indumenti appartenuti al “signor” Madoff e creati da John Vaccaro.

Onestamente io non comprerei mai uno di questi case in primis per il prezzo e poi anche perchè l’etica ha una sua importanza e mettere il mio iPad nel case creato con i vestiti di un truffatore mi sembra veramente poco rispettoso per tutte quelle persone che hanno perso i risparmi di una vita grazie a questo “signore”.

Via | CultofMac

1,272 Visite


11 Commenti

  1. Se volete per 50€ vi faccio una cover/stand con le mutande di mio nonno e il catetere di mio zio…. Ahahhhahahahah

    • condivido…quando andavo a scuola avevo un compagno che metteva il flauto nel suo calzino…quindi.

      cmq oggi ci sarebbe gente che si merita 400anni di lavori forzati che invece sta in una comoda villa

  2. Maddoff è stato un genio!

    • No, caro Stefer, Madoff è stato e resta un delinquente. Bisogna piantarla di ammirare la furbizia di certa gente, è proprio questa mentalità che premia i furbi e considera cretini gli onesti che ha portato l’Italia al punto dove siamo.
      (Non ce l’ho con te, sto parlando in generale… sono partita dalla tua frase solo come spunto di riflessione)

      • Madoff è un genio perché oggigiorno tutti pensano a come fregare l’altro…lui con un semplice e vecchio schema ponzi ha fregato non una persona…ma centinaia quindi io l’ammiro…purtroppo è stato avido e la sua sete di denaro e potere l’ha fregato..se si fosse fermato prima ora sarebbe in costa rica con un margarita in mano e un patrimonio alle spalle da fare la bella vita.

      • è stato un genio ad architettare uno schema ponzi di quelle dimensioni, una persona normale dubito sarebbe riuscito a crearlo e mantenerlo in piedi.
        che poi abbia frodato le persone e che queste abbiano perso tutto è un’altro conto… ma il vero punto chredo sia un’altro, come mai hanno perso tutto? evidentemente l’avidità non è stata quella di maddoff che da un giorno per l’altro non avrebbe mai potuto chiudere baracca e burattini ma è stata dei suoi “clienti” che pur di ottenere rendimenti superiori hanno investito tutti i loro risparmi senza cervello! se tutti coloro che hanno perso i soldi avessero investito una parte dei loro averi non si sarebbero trovati col sedere per terra!

      • L’aviditá a giocato un brutto tiro ad entrambi

      • Quoto Tiziana

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice