In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un altro attore si aggiunge al cast di ‘jOBS': Matthew Modine sarà John Sculley



Arriva oggi il nome di un altro elemento cardine che potrebbe fare la differenza in “jOBS“, pellicola indipendente che tratterà della vita dell’ex-CEO Apple Steve Jobs. Il suo nome è Matthew Modine, il quale in un’intervista ha annunciato che vestirà i panni di John Sculley, l’uomo che licenziò il Genio dalla sua azienda.

Matthew Modine

La notizia è giunta nella serata di ieri, quando l’attore Matthew Modine ha rilasciato un’intervista a CBSNews svelando anche la parte ottenuta, come già detto, nell’interpretazione di John Sculley. Quest’ultimo fu una persona davvero importante nella vita di Steve: Jobs si rivolse a Sculley nel 1983 per proporgli di entrare in Apple e farla diventare un mostro mondiale.

Poi però, due anni dopo le cose cambiarono. Al neo-arrivato non piaceva la posizione e il modo di operare del co-fondatore della Mela, quindi lo licenziò, dando inizio agli undici anni di Jobs lontano dalle mura della propria creazione. Interessanti le parole dell’attore Modine a riguardo:

La mia sensazione (e credo non solo la mia) è che se John Sculley non avesse licenziato Steve Jobs, forse oggi non staremmo qui a parlare delle grandissime innovazioni tecnologiche che ha portato nel corso degli anni.

Probabilmente è così. Il Genio sicuramente di base c’era, ma può essersi completamente manifestato poi negli anni successivi, anni che il CEO non ricordava affatto con piacere, quando era da solo ma continuava a pensare ai prodotti che avrebbero portato al successo Apple.

Riassumendo comunque, ora sappiamo che Matthew Modine sarà Sculley, Ashton Kutcher sarà Jobs, Josh Gad sarà Wozniak e Ahna O’Reilly sarà Chris-Ann Brennan, ex-fidanzata del GenioRicordiamo inoltre, che “jOBS” è una pellicola indipendente da quella in produzione da Sony basata sulla biografia ufficiale del ex-CEO Apple.

Via | AppleInsider

318 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice