In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ultraslim per nuovo iPad di Sena Cases: massima eleganza, massima portabilità



In giro per il web si trovano custodie e custodie, di qualsiasi genere, forma, dimensione e colore. C’è un brand, però, che da sempre si contraddistingue per i suoi prodotti di qualità: Sena Cases; è proprio di un prodotto di quest’azienda che parleremo oggi, la Ultraslim per nuovo iPad.

Creata per chi pretende di proteggere il proprio iPad non trascurando l’eleganza, dunque probabilmente più indirizzata ad un pubblico lavoratore, ma accessibile per chiunque, la Ultraslim è un accessorio veramente unico: il più sottile case in pelle mai creato per un device mobile.

Per chi non conoscesse il marchio, Sena è probabilmente uno dei brand più all’avanguardia in quanto a design e a qualità di materiali. Come detto, infatti, questa custodia è in pelle, con un esterno molto ben curato, con “screpolature” tipiche del materiale, morbido e trattato alla perfezione, con cuciture accurate e quasi invisibili, per dare un senso di uniformità al tutto.

Se l’esterno è molto curato e presenta solamente l’impressione del nome “Sena” sul fronte, l’interno non è da meno: un comodo alloggiamento per il nostro iPad, che permetterà di trasportarlo in piena sicurezza da graffi o contatti con agenti che potrebbero rovinarlo.

L’accessorio ha una sola apertura, sulla parte alta, che permette l’introduzione e l’estrazione del device. Interessante notare come, al momento dell’immissione di iPad nella tasca, esso entri in standby, mentre all’estrazione esso sia pronto all’uso. Se siamo abituati a questo tipo di “magia” che Apple ci ha regalato sin da iPad 2 con i normali case, per me è stata una piacevole scoperta ritrovare qui questa funzione veramente comoda, resa possibile dal magnete (praticamente invisibile dall’esterno) posto sulla parte destra del fronte della cover.

Esso è posto esattamente in corrispondenza del sensore che, per vicinanza o per lontananza, incide sull’accensione o lo spegnimento dello schermo di iPad.

La Ultraslim aderisce veramente bene al dispositivo, tanto che, in base alla versione che acquisterete, avrete modo o meno di inserirlo provvisto di Smart Cover o meno.

Il prodotto che ho avuto modo di provare è nella versione che non permette l’inserimento della Smart Cover di Apple, quindi solo del device nudo. I primi giorni, essendo l’accessorio nuovo, probabilmente farete un po’ di fatica nell’estrazione del vostro iPad ma, appena la pelle si sarà ammorbidita, la presa sicura rimarrà ma contemporaneamente sarà anche più semplice estrarre o inserire il dispositivo.

Come detto, la Ultraslim è disponibile in due modelli differenti, che però non variano nel prezzo. Parliamo di 59,99$ se l’accessorio è acquistato dal sito di Sena Cases (più 9,99$ di spedizione internazionale); ecco i link per la versione senza Smart Cover e per la versione per Smart Cover.

La versione che abbiamo provato è disponibile in sei colorazioni differenti, mentre quella che permette l’inserimento di iPad + Smart Cover è disponibile in ben undici colorazioni diverse, il che permette una scelta molto ampia agli utenti.

Se siete invece interessati alla versione per iPhone, ecco qui la review del nostro Luca su iSpazio.

1,318 Visite


2 Commenti

  1. L’impressione mia è che sia un’orribile ciofeca con un prezzo indecente!

    • Credimi…i prodotti Sena sono veramente molto buoni….poi ovviamente ognuno la pensa a modo proprio…ci mancherebbe altro… ;)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice