In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Twitterrific si aggiorna e supporta pienamente Instagram



ERRORE: 359914600 Articolo non trovato

Twitterrrific, uno dei più famosi ed utilizzati client di Twitter per iPhone e iPad, ha recentemente subito un aggiornamento, disponibile da poco su AppStore.

Mentre se ne rumoreggia una versione presto disponibile per Mac AppStore, il client è stato aggiornato e, quello che a primo acchitto potrebbe sembrare un normale aggiornamento, ora supporta nativamente Instagram.

Se dunque prima era necessario seguire il link alla foto e aspettare l’apertura della pagina, ora, al tap sull’indirizzo, si aprirà un popover che mostrerà l’immagine. Questo, a dire la verità, è molto molto comodo, in quanto, visto il numero di utenti di Instagram in continuo aumento, sempre più tweets comprendono link alle foto. Se dunque prima aprire una foto poteva sembrare noioso e macchinoso, ora, grazie a questa nuova funzione, potremo guardare la foto pur restando nella home di Twitter.

Una cosa simile avviene ora su Twitter.com, dove il motore interno del sito apre nella parte destra dello schermo, un’anteprima dell’immagine, rendendo noto il fatto che essa sia stata scattata tramite Instagram.

Oltre agli scatti effettuati con Instagram, il nuovo aggiornamento dell’applicazione le permette ora il supporto alle foto condivise su Plixi e Step.ly. Vengono inoltre corretti alcuni bug e viene ripristinato il tema nero come default theme.

[Via Macstories]

296 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice