In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Twitterrific disponibile al lancio dell’iPad



La ottima IconFactory, autrice del diffusissimo client per iPhone, Twitterrific, ha annunciato di aver già pronta la versione ottimizzata per iPad.

Uno dei settori in cui l’iPhone se la cava meglio, è il Social Networking. Aggiornare il proprio stato on-the-go, condividere foto e video, è un’esperienza fantastica sul melafonino.

Ma sull’iPad? Certo non pretendiamo che andiate in giro con l’iPad (3G magari) in mano, ma quando siete sul divano, e avete tante persone in follow, c’è bisogno di una soluzione studiata a puntino.

Fino ad ora nessuna applicazione maggiore aveva annunciato una versione specifica ed ottimizzata per iPad. La IconFactory ha spezzato questo silenzio, annunciando Twitterrific.

“Stiamo lavorando al porting per iPad del nostro client Twitter, e lo stiamo facendo praticamente dal primo giorno che il device è stato annunciato”

Queste sono le parole di Gedeon Maheaux, che conclude dicendo che stanno lavorando a un prodotto completamente nuovo per iPad, che però non vedrà la luce prima della primavera.

Via | Appadvice

712 Visite


6 Commenti

  1. L’importante è che il risultato non sia “arretrato” come la versione per iPhone che manca di tante piccole comodità che le sue rivali hanno implementato da tempo.

  2. @LeandroBerna: Leandro dimmi dimmi perchè io uso twitterrific su iphone e mi ci trovo bene, ma se c’è di meglio cambio subito bandiera 😀

  3. Stavo pensando, ma secondo voi avrebbe senso una versione ottimizzata di facebook per iPad? Voglio dire, in un device in cui si tenta di riproporre un’esperienza web totale, con schermo abbastanza grande.. ce ne sarà bisogno? o basterà il sito normale, magari in una versione mobile leggermente ottimizzata per il touch?

  4. Caustic dopo la tua domanda mi sono tolto lo sfizio ed ho controllato…
    la risposta sarebbe NOI secondo me… i lsito funziona in maniera perfetta, anzi, molto meglio con il touch screen che col mouse (col quale facciamo km e km)
    il problema comincia a porsi con i video ad esempio… aprendo un video che sia linkato su youtube, o che sia stato caricato direttamente su facebook, viene richiesto il flash player.
    il problema come sappiamo è facilmente aggirabile, tocca vedere se facebook vuole farlo o meno…..

  5. @Francesco Graziani: ma passare a HTML5 su youtube no, io l’ho fatto e vedo tutto.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice