In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Tweet Flow in offerta limitata gratuita



Tweet Flow è un’applicazione per Twitter molto particlare. La sua interfaccia grafica infatti è molto fumettosa, e permette di vedere lo stream in maniera simpatica rispetto alle altre applicazioni simili.

Tra i difetti che ho riscontrato è che non supporta nè twitpic nè twitlonger, ma ciò non toglie che potrebbero essere inseriti in futuro.

Dato che l’applicazione per un periodo limitato di tempo è in offerta gratuita, vi consigliamo di scaricarla ed approfittarne subito, in attesa di un aggiornamento che risolva queste piccole magagne, anche perchè graficamente è veramente carina.

Potete scaricare Tweet Flow gratuitamente cliccando qui.

794 Visite


22 Commenti

  1. La scarico immediatamente!!! Corro al macbook

  2. nè twitpic nè twitlonger???
    Si scrive senza apostrofo

  3. a me piace di più twittertraffic

  4. L’accento grafico è obbligatorio:

    1. su tutte parole con più grafemi vocalici il cui l’accento tonico cade sull’ultima vocale in fin di parola. Rientrano in questa classe sia le parole plurisillabiche con accento sull’ultima vocale[1] come città, perché, cioè, bensì, però, Perù, sia i monosillabi come piè, più, può, ma anche come ciò, già, giù dove uno dei due grafemi vocalici è puramente diacritico. Fanno apparente eccezione solo qua e qui, che non vogliono mai l’accento.[2]
    2. su determinati monosillabi con valore distintivo: dà, dì, ché, è, là, lì, né, sé, sì, tè; e anticamente sulle forma desuete del verbo avere: ò, à, ài, ànno[3] oggi però sostituite da quelle con la H.

    dato che in ITALIANO esiste sia ne, che nè , L’ACCENTO (e non l’apostrofo come dici tu) è OBBLIGATORIO quando la parola o il monosillabo ha duplice significato.

    e per favore… sinceramente, mi sono altamente ROTTO dei professori. che tra l’altro non solo correggono, ma sbagliano pure.

  5. @trabbo: twitteriffic, ma twittertraffic è un nome migliore

  6. @gmilh: per cortesia…siamo proprio bambini.

    @Francesco Graziani: Frà…l’ho preso..poi come dici tu, magari lo migliorano…intanto sto a 8 applicazioni per iPad :)

  7. @Vincenzo: si si conviene prendere tutto, male che va dopo si cancella 😀 cmq è figa la visualizzazione in quel modo 😀

  8. @gmilh: mi sa che ti vai a fare un viaggetto altrove 😉

  9. @Francesco Graziani: Infatti…cioè, lo sfondo alle scritte è modificabile? perchè prima è verde, poi nero…mi piace proprio :)

  10. @Francesco Graziani: Magistrale commento!!!!!!!magistrale!!!!finalmente non sai quanto desideravo che lo facessi!!!!ahahahahahhaha!!!!

  11. @Simone: quando ci vuole ci vuole lol

    @Vincenzo: no nelle opzioni poca robba

  12. Ora lo scarico! Io su iPad per ora sto usando Twitterific, anche perché ho problemi con TweetDeck..voi cosa usate?

  13. @StevenChannels: Io per ora uso tanta tanta tanta fantasia!!! :-(

  14. @StevenChannels: Io sto ancora alla fase di “sogno” iPad..ancora non ce l’ho..perchè questo mi piace e lo scarico. Su iPhone ho TwitBird Pro.

  15. @gmilh: primo: è scritto bene.. Secondo: visto che bazzichi vari blog, se devi venire solo per criticare è meglio ristabilire le prorità.. Questa è una community totalmente diversa e i tuoi commenti sono sempre di questo genere.. Non facciamo diventare pesante un lavoro che facciamo con tanta gioia.. Non aggiungo altro

    Ho scaricato l’App, l’avevo gia vista e l’avevo già desiderata sul mio iPad che non ho.. ora che è gratis se ne approfitta 😛

  16. Io su iTouch uso TweetDeck, ma la versione iPad di fatto non va: mi carica tweet e mentions vecchi, anche tipo di una settimana fa. Bò!

  17. É davvero molto carino.
    Lo uso da stamattina e devo dire che graficamente é spettacolare.
    Speriamo implementino tutte quelle funzioni che ormai sono presenti su tutti i twitter client anche gratuiti.

    Ottima segnalazione 😉

  18. @gmilh: ahahahaahahah… scusami, oggi storpio tutti i nomi… in quel caso non me lo ricordavo bene… e allora ho pensato: -“ma si dai, sarà così, infondo twittertraffic ricorda “traffico su twitter”-
    ahaahahahahah

  19. @trabbo: in effetti credo che il nome lo abbiano fatto pensando a quello, pensando al traffico di tweet che gli arrivano ogni giorno
    E credo sia successa una cosa simile con twittelator, vorrei sapere con certezza l’origine del nome twittelator

  20. @Fabiano Confuorto: Pienamente d’accordo con te Fabiano!!!

  21. bella graficamente…
    presa

  22. @StevenChannels: anche a me l’ho fà, anche dopo l’aggiornamento, io credo che sia legato al fatto che per l’app nn sono stati letti… bho che se la tengano…

    aspettando echofon per ipad!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice