In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Tutti i produttori sono pronti ad iPad Mini: nuove tracce di HD



Mentre in questo periodo caldo aspettiamo qualche risposta concreta in merito al rilascio sul mercato di iPad Mini, i produttori sono già davvero ben preparati. Spuntano sul web svariati documenti visivi che mostrano numerosi prodotti di grosse aziende pensate proprio per il piccolo tablet di casa Cupertino, ad oggi ancora non ufficializzato. Fra questi si scorge un “nuovo” dettaglio.

Espositore iPad Mini

La prima foto che vi proponiamo come potete vedere è un espositore pensato appositamente per la vendita di accessori, quali cover, sleeve, shell, e quant’altro, solo ed esclusivamente per iPad Mini, come indica il titolo posto in alto alla struttura. L’immagine fa parte di un manuale inviato alla celebre catena Best Buy americana, la quale si dovrà attenere a rigide regole anche per quanto riguarda l’aspetto estetico dei prodotti proposti in un preciso modo, scelto probabilmente sulla falsa riga degli Apple Retail Store.

La seconda invece (foto successiva), mostra un grande ordine di cover, screen protector e sleeve, effettuato da un distributore. L’immagine è stata trasmessa sul web da iLikeApple e non possiamo dire al 100% se sia veritiera al contrario della precedente, confermata invece da più punti vendita. Una carta in favore però ce l’ha di sicuro, ed è la successiva foto.

Lista iPad Mini

Nell’elenco appaiono produttori importanti quali Kensington, Trust, e Belkin. Per quest’ultima azienda, ben nota per la qualità dei prodotti commercializzati, esiste anche la diapositiva del packaging di un prodotto sul quale è ben chiaro il bollino “Per iPad Mini”. Sempre in merito a Belkin vorrei farvi notare un dettaglio davvero “insolito”.

Se guardate bene, uno degli screen protector presenti nella lista porta nel nome le parole chiavi “RETINA HD“. Cosa potrebbe voler dire? Beh, a quanto pare, come annunciatovi precedentemente in un approfondimento post-analisi dei mockup fisici, iPad Mini non sarà effettivamente low-cost, bensì una semplice riedizione di nuovo iPad in miniatura che comporterà l’abbassamento del prezzo di iPad 2. Effettivamente pensare ad un tablet dotato di Retina Display a basso costo è alquanto impensabile, non trovate? Per ulteriori dettagli in merito vi rimandiamo comunque all’approfondimento appena citato.

Accessori iPad Mini

Tirando le somme comunque non possiamo dare nulla per certo, tranne che i produttori sono sicuramente pronti al lancio dell’iDevice di casa Cupertino candidato a generare cifre davvero elevate, soprattutto per il periodo dell’anno in cui dovrebbe diventare disponibile.

Accessori iPad Mini

Il fatto che i produttori siano già pronti ad accoglierlo non è un vero e proprio segno di certezza assoluta, anche se i nomi di questi sono effettivamente molto importanti per il settore degli accessori. Come riportatovi in più post, la corsa a rientrare fra le prime azienda a sbarcare su un microsettore così insaturo è davvero frenetica.

Accessori iPad Mini

Dobbiamo attendere ancora un po’, intanto fateci sapere la vostra opinione. Dopo aver visto tali nomi già pronti ad accogliere il piccolo tablet, a questo punto (cambio dei pesi sulla bilancia) quanto è probabile che questo non arrivi effettivamente sul mercato? Quanto diventa plausibile secondo voi la tesi di tablet HD di dimensioni ridotte?

 

Via | PadGadget & 9to5mac

1,956 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice