In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Tutte le componenti esterne di iPad 3 montate in un video [Aggiornato – Nuove immagini]



Nell’ultima settimana abbiamo parlato molto sul nuovo tablet che la casa di Cupertino si appresta a lanciare. Abbiamo visto così tante parti che compongono il possibile iPad 3, che quasi potevamo costruircelo da soli. MIC Gadget non si è fatta scappare l’occasione. Dopo aver messo mano sulle varie componenti, ha realizzando un video in cui viene assemblato il vetro frontale e la scocca posteriore del presunto dispositivo. Vediamolo insieme.

iPad 3

Il video mostra il presunto iPad 3 montato solamente nella sua parte esterna, escludendo dunque tutte le parti interne. Essi ribadiscono i risultati precedenti; una grana leggermente più spessa, obiettivo della fotocamera più grande e un design leggermente più affusolato.

MIC Gadget, tuttavia, è anche riuscita a confermare che le attuali Smart Cover per iPad 2, saranno compatibili con il nuovo design. Infine hanno scoperto che tutti i case attualmente disponibili per la seconda generazione di iPad, calzeranno perfettamente anche sulla nuova generazione.

Ecco il video riassuntivo:

Mancano ormai solamente 3 giorni, non ci resta che attendere il 7 Marzo!

Aggiornamento: Sono giunte oggi nuove interessantissime immagini da Engadget che mostrano nel dettaglio elementi sostanziali della nuova generazione di iPad:

iPad 2 / iPad 3

iPad 3 / iPad 2

iPad 2 / iPad 3

Le foto mostrano differenze non molto pesanti ed evidenti fra la nuova generazione di iPad, e la seconda. Lo spessore sembra non essere molto rilevante, mentre la scocca posteriore presenta una barra nera superiore e un foro dedicato alla fotocamera leggermente più ampio.

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli: -2!

Via | MacRumors

4,360 Visite


44 Commenti

  1. sempre piu’ convinto che sara’ un ipad2s e non un ipad3

    • Se l’ipad 3 è tutto qua, nulla di nuovo! Non lo compro….sarebbe come Il 4s uguale fuori migliore dentro, ma la gente vede prima fuori e poi dentro….

      • Io di solito non mi compro iPad, iPhone o Mac per fare il figo, perché la gente li veda… compro dei device secondo le mie esigenze…

      • Quindi mi viene da pensare che lo compri solo per figura… Le cose importanti sono proprio le componenti Hardware… Un iPad Quad-core con il doppio della ram e il doppio delle potenzialità grafiche per quanto mi riguarda vale più di un semplice rinnovamento grafico…

        Considerato comunque che un iDevice prevede un ciclo di vita di due anni (nessuna applicazione infatti rende inutilizzabile la generazione immediatamente precedente, solo magari i giochi girano leggermente più lenti) non credo aggiornerò a meno di devastanti migliorie a livello generale…

    • Già a questi punti o sarà un iPad 2S o tutti questi rumor sono delle bufale e Apple ci stupirà con un device completamente nuovo

  2. che delusione…!!! se non fosse per la roba dentro!!!

    • Sarebbe un ipad 2

      • Io sono dell’ opinione che non bisogna per forza cambiare esteticamente per trasformarlo in un ipad 3. Anzi trovo che il design dell’ ipad sia molto bello e pratico. Poi penso che già un nuovo processore, un aumento di ram,un display full hd, fotacamera da tot. Megapixel ne facciano un ipad 3

  3. Ora mi metto seriamente nei panni di chi ha l’iPhone 4.
    Avendo avuto il 3gs non ho avuto problemi a prendere il 4s ma ora, avendo iPad 2, vedere il nuovo dispositivo esteticamente identico a ciò che già si possiede non invoglia molto all’acquisto…

    • e cosa importa?

      quelli che hanno il 2 non sono mica obbligati a comprare il prossimo.

      ad Apple non interessa che quelli che hanno il 2 prendino il prossimo. Può far piacere ma c’è un mercato da un miliardo di persone là fuori.

      iPad è destinato a vendere centinaia di milioni di pezzi, quindi questo tipo di discorsi è irrilevante secondo me

  4. Che delusione, che delusione… ma l’importante è il dentro perchè é stramite quello che fai le cose, Non tramite il suo design… cosa volete ? che ogni volta cambi completamente da A a Z ? è sempre un tablet e certe caratteristiche devono rimanere inalterate.
    Lo schermo è perfetto così, lo volete più grande o più piccolo ? non sarebbe più un tablet.
    Lo spessore : lo volete più sottile ? più di così si romperebbe solo a guardarlo.
    Resta il tasto, che non si sa ancora se c’è o no.
    Quindi non capisco veramente che cambiamenti volete ogni volta. D’altronde a voi non va mai bene niente; dopo 1 settimana che uscirà l’ipad 3 andrete già in giro chiedendo “e l’ipad 4?” , come sempre.
    Imparate un po’ ad apprezzare le cose.

  5. Be, le novità saranno anche dentro.. Ma il retina display lo vediamo fuori..

  6. quoto alla grande venduto il mio ipad 2 comprerò ipad 2s sicuramente non si tratta di ipad 3 a questo punto ma va bene così in fondo rimarrà sempre il tablet più bello sia esteticamente che a livello di prestazioni poi con il chip nuovo e retina display non ne parliamo apple forever

  7. solo il retina display varrà il prezzo del biglietto…

  8. Ma quanto è gay la musichetta XDDDDD

  9. Ma non capisco, voi i prodotti Apple li esponete e non li usate? Perchè Apple dovrebbe rivoluzionare ogni volta il design? Se a iPad3 dovessero montate un obbiettivo decente, e un sensore di buona qualità, oltre ad un quad core, e un retina display già si potrebbe parlare di una versione3… Dovessero solo cambiargli la forma, ci sarebbero un sacco di fessi in fila per comprare un iPad2 con muova custodia!

  10. Io invece penso che il design sia giusto farlo rimanere cosi…a differenza di altri device i prodotti della mela restano sempre belli da guardare. A livello di spessore penso si sia raggiungo un limite…gia l’ipad 2 da una sensazione di fragilità rispetto a ipad1. Molto piu interessante sarebbe il discorso del retina-display e di ulteriori upgrade hardware. In ogni caso mi tengo strettto il mio ipad2 purtroppo (per mei) soldini non piovono dal cielo :-)

  11. Mamma mia certa gente neanche loro sanno quello
    Che vogliono!
    Si sapeva da 3 mesi che iPad nuova generazione avrebbe avuto lo stessa estetica io da possessore di iPhone 4 ho comprato il 4s e da possessore di iPad 2 comprerò il nuovo iPad perché sono appassionato oltre ad andare a sciare e la mia seconda passione! Dal mio primo Mac g4 se non erro 1998/99 avevo 15 anni ! Ho notato che molta gente lo compra solo per farlo vedere in quest’ultimo caso no comment!! Io lo compro perché sono appassionato ! Poi un retina display in iPad sarebbe più che stupendo

    • Appasionato di cosa? di Apple? Quindi ogni cosa che tirano fuori dalla scatola magica tu te la compri perché sei appassionato?

      In questo caso lo dico io: no commenti.

      • quoto!! cambiare ad ogni giro(4/4s,ipad 2/3)quella nn è passione,è essere maniaci in una forma patologica

  12. è una tavoletta…che forma nuova dovrebbe mai avere? è sottile al limite della portabilità in mano…cosa dovevano fare di estetico. anche i macbook imac ecc sono + o meno sempre uguali, al massimo rimpiccioliscono lo spessore…il design è PERFETTO quindi nn so cosa dovrebbero inventarsi. meglio il retina nuova fotocamera(contrariamente a quanti si dica fare riprese con ipad è ultracomodo poichè vedi in grande quello che stai riprendendo) e processore

  13. Sento dire nei commenti che sarà un iPad 2s.. Ma l’iPad 2 cos’ha portato di nuovo dal punto di vista del design? qualche millimetro più sottile? Secondo il vostro ragionamento, allora anche l’iPad 2 avrebbe dovuto chiamarsi 1s..

    • il 2 è totalmente diverso dal primo. Il 22% più sottile (moltissimo) e poi ha un design diverso, guardali bene.

      Poi chi dice del design della delusione ecc. si commenta da solo.

      • Correggo: il 33% più sottile (mica poco)! : )

      • Il mio commento era volutamente provocatorio, proprio perché lessi gli stessi identici commenti quando uscì il mock up dell’iPad 2, si disse che non avevano rinnovato i materiali, che la linea era troppo simile, ecc ecc.
        Insomma, si lamentano sempre tutti ma chissà perché alla fine fanno record di vendite

      • 1/3 piu sottile

      • Ha ragione Manu ù.ù

  14. L’estetica migliore rimane quella del primo magico iPad.
    Poi…. pensandoci bene non ha forse (iPad 1) il design che tutti vorremmo vedere su un probabile iPhone 5??
    Per lo meno per me si…

    • E’ vero, molto bello, ma purtroppo non era così funzionale come il design di iPad 2. Se provi a mettere l’iPad su una superficie piatta, e premi il bordo con un dito, ti accorgerai che iPad 1 traballa mentre iPad 2 no

  15. Ma scusate, ancora a discutere di queste minch…. Io ho un IPAD 1 e sinceramente, a parte fotocamera) tutte le applicazioni, tranne veramente una esigua parte, girano bene sia su l’1 che sul 2. Ora vi chiedo, era davvero necessario l’Ipad 2? Per me non lo è stato, ora certo se con il 3 faccio un salto di qualità lo prenderò ma almeno mi sono risparmiato la via di mezzo. Forse chi ha l’Ipad 2 dovrebbe fare lo stesso ragionamento. Quando mi accorgerò che sul mio Ipad non girano piu’ la maggior parte delle applicazioni o di OS allor cambierò (come ho fatto con l’iphone 2G ed ora ho un galaxy 2, perchè dall’era del 2G ho avuto tempo per provare e riflettere).

  16. RAGAZZI HELP!
    ho una grande idea per un app, ma non ho il tempo ne le competenze per imparare a programmare… chi di voi sa farlo in modo serio?? (l’app non è complicata ma va ragionata con criterio)
    se c’è qualcuno batta un colpo, oppure se avete contatti con chi sa fare questo mestiere…
    p.s. ovviamente il tutto a pagamento o % di guadagno sugli eventuali introiti!

  17. una nuova fotocamera + potente!!! ma io non facciofoto con ipad….. processore + veloce + ram e schermo retina!!!….. ma le app tanto vanno + che bene anche su ipad2 e 1 e lo schermo retina si bello ma vale 800 euro?…..

    mha si mi tengo il 2, già’ mi sono pentito ai tempi che ho cambiato l’1 con il 2.

  18. tu sei il + ignorante di tutti!
    p.s = l’ipad base costa 600 euro!

    • riferito a ryosaeba

    • L’iPad base costa 484, forse ti riferivi al modello wifi+3G.

    • sono ignorante…. in base a cosa? anche prendessi il base sarebbero quanto 499? x quelle aggiunte che ho detto? no grazie, poi se tu hai soldi in + ben lieto di accettarli e spenderli.

      p.s. adoro tutti i prodotti apple, semplicemente sto dicendo sul xke’ non comprerò’ ipad3, anche se li adoro non e’ che ogni anno posso stare al passo sopratutto se non hanno cose che mi interessano di nuovo no?

      marconix non ti pungere anche se sei un fanboy

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice