In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Turbocharger 7000 di Proporta in promozione con lo sconto per gli utenti iPadevice



In occasione del Capodanno, Proporta offre uno dei prodotti di punta, il Turbocharger 7000 con uno sconto particolare riservato agli utenti di iPadevice.

Il Turbocharger 7000, di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, con videorecensione e confronto con il modello 5000, è una batteria d’emergenza che consente la ricarica contemporanea di due dispositivi con cavo USB/MicroUSB. L’accessorio è compatibile con tutti i dispositivi iOS ma anche con Samsung, Blackberry, HTC, Nokia, LG, Nintendo DS Lite e la maggior parte delle fotocamere digitali.

I led sulla scocca permettono di visualizzare rapidamente il livello di carica raggiunto. I suoi 175 grammi e le dimensioni tascabili consentono di avere questo accessorio sempre con sè e con il kit da viaggio è possibile utilizzarlo in ogni paese del mondo.

Il Turbocharger 7000 si può acquistare sul sito di Proporta al prezzo di € 64,95 ma per i nostri lettori l’azienda propone, per oggi e domani 1 gennaio 2012, uno sconto del 20% sull’acquisto dell’accessorio, inserendo il codice TURBO20 nell’apposito form del codice promozionale.

Eccovi dunque riproposta la nostra recensione che mette a confronto il modello in questione con il Turbocharger 5000.

653 Visite


9 Commenti

  1. Comunque troppo caro.

    • Mi permetto di dissentire o meglio di fare una valutazione differente. Non basta dire che è troppo caro o poco caro, secondo me tutto dipende se serve o meno. Io non ho nessun interesse a promuovere o meno un accessorio ma devo dire che con il turbocharger mi sono garantito la funzione dei miei dispositivi in circostanze lavorative fondamentali. All’inizio ho pensato anch’io che fosse caro ma dopo avermi aiutato e aver capito quanto mi servisse, il prezzo è diventato ininfluente. :)

      • io sto valutando se prendere un external portable charger (tipo questo) o se prendere a pressappoco lo stesso prezzo una cover per iphone con batteria integrata (mophie pack plus 2000mah)…è davvero difficile la scelta poiché questo proporta ti permette di caricare anche diversi dispositivi quali ipad o altri cellulari e ti garantisce anche la compatibilità con dispositivi futuri iphone 5-6 bla bla bla…mentre una custodia specifica per un modello no…però di contro c’è il discorso integrazione e mobilità.una cover è un tutt’uno con l’iphone e non hai l’obbligo di avere un’appendice esterna quindi la ricarica sarebbe costante e senza problemi di trasporto

        comunque sono davvero indeciso

      • Andrew, io ormai ho fatto più di un live con iSpazio e ti assicuro che proporta non mi ha mai tradito… ma nemmeno in treno (che prendo praticamente tutti i giorni prechè sono pendolare sia per lavoro che per studio)…
        se c’è un prodotto che su tutti consiglierei sempre, è proprio questo! anche in università l’ho fatto acquistare a qualche collega e sono rimasti tutti molto soddisfatti… tra l’altro alcuni avevano android, dunque appunto come detto da te, questo è più “universale” 😉

  2. Io ho comprato la cover con batteria integrata, la mophie, e l’ho rivenduta dopo circa 15 giorni. Primo perché appesantisce notevolmente il telefono e poi come dici tu, se cambia il modello, non ti serve più. Molto meglio il turbocharger considerando anche la sua duttilità verso altri dispositivi

    • jacopo e pierapaolo l’unica mia remora sapete in cosa consiste???sta solo nel fatto che per caricare un iphone o un ipad devo tenerlo attaccato per 4-5 ore…e la mobilità va a farsi fregare..tutto qua…

      • io sarò probabilmente eccessivo, ma se sono distante da una presa iPhone in una tasca, turbocharger nell’altra e cavo che passa da una parte all’altra AHAHAH ovviamente ben nascosto ma tanto in giro sanno che sono pazzo, dunque amen ahahahah

      • Andrew…è comodissimo…non puoi capire quanto.
        Poi mi conosci…sono lo Scroccone ufficiale 😉

  3. anche questo dice ‘non in carica’ su ipad?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice