In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Trasporta tutti i tuoi file con iFlashDrive



Quante volte avete sognato di poter usare la vostra chiavetta USB per trasportare file da poter usare con il vostro iDevice? Bene da oggi questo sogno diventa realtà con iFlashDrive, un comodo accessorio dedicato a tutti i dispositivi Apple.

iFlashDrive consente di trasferire comodamente i file presenti sul nostro pc/Mac su tutti i nostri dispositivi Apple. I tipi di file supportati sono Mp3, foto, video, e contatti. Tramite una comoda App presente in App Store possiamo gestire i file presenti sulla chiavetta direttamente dal nostro iDevice con tanto di file manager integrato per copiare, editare, cancellare, o rinominare il file.

PhotoFast LIFE (AppStore Link)

Nome:

PhotoFast LIFE
Gratis

Categoria:

Utility

Il vero limite di iFlashDrive è che il file per essere riprodotto deve essere prima passato su iDevice perchè non può essere lanciato direttamente da chiaveta.

Un limite non da poco che influisce negativamente sul giudizio finale del prodotto. iFlashDrive è disponibile in 3 differenti modelli con storage da 8, 16, e 32 Gb con prezzi che sono rispettivamente di 99,95, 149,95, e 199,95$.

Anche i prezzi di iFlashDrive non aiutano sicuramente a diffondere questo interessante accessorio che lascia l’amaro in bocca per quello che poteva essere e che non è stato.

Per tutti quelli interessati all’acquisto vi rimando al sito del produttore.

2,985 Visite


16 Commenti

  1. Io lo faccio già con la mia chiavetta e il jb… Ed è una meraviglia!!:)

    • ma… scusate la niubbata (si dice cosi?), a me dice che il dispositivo consuma troppa corrente. come la strigo? qualche app o twick?

  2. Veramente troppo caro…

  3. Con quei prezzi è meglio l’HD Seagate wireless

    • Io l’ho preso e riportato indietro nel giro di una giornata. Non mi sono trovata affatto bene. Gestione caotica dell’importazione,con il drag-and-drop i file li vedeva come e quando voleva lui, per cercare un file bisognava vagare tra tutti file perché le cartelle le vedeva a cavolacci suoi. Scaldava come 4 stufe e un camino e il collegamento non era molto stabile ogni tanto iPad e l’HD si perdevano ed era un continuo attacca e stacca dal WiFi. Inoltre per usarlo dovevi necessariamente staccarti da qualunque altra WiFi, quindi o l’HD o internet (a onor del vero questa cosa sul sito della seagate dicevano di volerla risolvere a breve… non so se lo hanno fatto).
      Ripeto per quello che volevo io non andava per niente bene. Spero però in versioni successive.

  4. si può tranquillamente faree con schede SD e penne USB e jailbreak, a costi decisamente inferiori e senza copiare sul telefono i file…

    • chi mi dice come si fa’ a leggere i film divx direttamente da SD con il jailbreak, perche’ a me mi fa’ sempre aspettare 5 minuti e mi copia i file sull’ipad ……

      • Ciao, per i divx da chiavetta basta fare un “collegamento” al video dentro la cartella di destinazione del player stesso.. Mi sono spiegato bene? :-))

  5. meglio abbonarsi ad icloud…

    • Scusa… ma cosa c’entra con il discorso delle chiavette. iCloud non può sostituire un hard disk o una chiavetta, sopratutto fino a che non daranno certezze su iDisk. Se tolgono quello, iCloud sarà solo un modo per sincronizzarsi i propri appuntamenti o le foto fatte con iPhone. Comodo, per carità, io ho l’abbonamento a MobileMe esattamente per non aggiornare ogni volta Mac/iPad/iPhone, ma non farà molto altro… Qui si parla di qualcosa di completamente diverso che anche con iDisk a poco a che fare visto che devi avere una connessione ad internet per dowload/upload su iDisk, mentre le chiavette le usi anche a casa della nonna in cima al Gennargentu.
      Cmq fino a che non danno certezze su iDisk, iCloud non mi vede neanche dipinta, mi tengo il mio MobileMe (un po’ sgangherato in questi giorni).

  6. è veramente una fregatura!
    Ma chi credono di prendere in giro?!!!
    Sottoscrivo HD Seagate Wireless e aggiungo Airstash!
    Ci sarà sicuramente qualche pollo che lo comprerà!

    • Mi spiace ma su quel fronte Samsung Galaxy s2 ha la microusb e già di suo può gestire la chiavette USB senza spender un cent,Apple aggiornati

  7. Usare Dropbox no, eh?

    • Non c’entra proprio niente con dropbox, questo è un servizio OFFLINE non ONLINE come dropbox…

  8. Io l’ho comprato e devo dire che mi trovo veramente bene. Finalmente ho la possibilità di scambiare file con i miei colleghi universitari anche in assenza di rete wifi. Ovviamente non ho il jb altrimenti non servirebbe nulla. Credetemi quando ti trovi con un collega che non ha iTunes, senza rete wireless scambiare le spider delle lezioni? Questo “aggeggio” mi ha risolto la situazione

  9. In effetti gli sputano tutti contro, ma non la trovo un idea così malvagia, anche se in un precedente post avevo questionato anche io dietro ad una cosa simile… poi ho provato il seagate wifi e… stranamente ho cambiato idea. Certo i prezzi sono davvero folli, ma è piccolo e davvero portatile e vabbè… chissene se devo scaricare sul device… poco male.
    Cmq è l’inizio (come il Seagate WiFi) e se ne escono altri di sti cosetti anche i prezzi si abbasseranno… speriamo…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice