In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Total War Battles è il nuovo Gioco della Settimana scelto da Apple [Video]



Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e quello di questa settimana è: Total War Battles.

Total War Battles (AppStore Link)

Nome:

Total War Battles
4,99

Categoria:

Giochi

Progettato appositamente per le piattaforme dotate di schermo tattile, Total War Battles: Shogun è un nuovo gioco di strategia in tempo reale, realizzato dai creatori della pluripremiata serie Total War.

Total War Battles: Shogun è l’edizione mobile del nuovo capitolo della saga. L’ambientazione resta quella orientale ma la mappa e il gameplay sono ridisegnati in funzione di tablet e smartphone. Il titolo include una campagna single player completa e il multiplayer a due giocatori, anche sul medesimo tablet.

Potrete rivivere epiche battaglie trovandovi immersi nell’organizzare gli eserciti, gli accampamenti, la costruzione di edifici e molto altro, tutto ambientato in un Giappone medievale.

 

Nel corso della partita sarete quindi a capo di un clan che tenterà di sopraffare gli avversari in guerre e combattimenti che dovrebbero garantire sino a 10 ore di gioco; per ogni vittoria riceverete dei punti esperienza che potrete investire per potenziare edifici e truppe, in questo modo sarà possibile aver un esercito più forte e combattivo per la prossima battaglia.

Sul campo, che è suddiviso in aree esagonali, i vari clan si affronteranno per prendere il controllo del territorio. Per riuscire a sconfiggere il nemico sarà necessario creare nuove  basi ed ampliare le fila del proprio esercito reclutando samurai, arcieri, ninja e cavalieri. Il gameplay proprio degli RTS è stato modificato per renderlo ancora più coinvolgente: le truppe, ottemperendo al codice di onore degli Shogun, infatti, non possono mai indietreggiare e tale elemento condiziona lo svolgimento delle battaglie e porta il giocatore ad effettuare delle valutazioni differenti prima di compiere ogni mossa.

Tramite il touchscreen sarà possibile spostare le truppe e gli edifici, esplorare il terreno di gioco e ingrandire o ridurre la mappa con un pintch-to-zoom. Gli sviluppatori hanno poi reso noto che sono gìà in cantiere nuovi aggiornamenti che dovrebbero migliorare ulteriormente sia i contenuti, sia le funzioni del gioco.

Total War Battles è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

843 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice