In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Toshiba svela AT200, il tablet Android più sottile del mercato



Durante la IFA di Berlino di questi giorni Toshiba ha presentato il nuovo AT200, un tablet che monta Android Honeycomb che andrà a concorrere direttamente con il Samsung Galaxy Tab 10.1.

Il nuovo AT200 ha solo 7,7 millimetri di spessore arrivando ad essere più sottile del Galaxy Tab 10.1 di 0,9 millimetri e questa riduzione dovrebbe garantirgli di essere il tablet Android più sottile sul mercato.

Il dispositivo presenta un display da 10.1″ con una risoluzione 1280×800, una porta microUSB, uno slot microSD, connessione Wi-Fi, Bluetooth, microporta HDMI, un processore dual-core da 1.2 GHZ e due fotocamere, quella frontale per le videochat da 2 mpx e quella posteriore da 5 mpx. Toshiba deve ancora annunciare quando l’AT200 sarà disponibile sul mercato e il prezzo di vendita. Vediamo il comunicato stampa:

Toshiba presenta il tablet di classe mondiale, ultra-sottile e ultra-leggero

Il tablet Toshiba AT200 è stato costruito per superare ogni aspettativa in soli 7,7 mm di spessore, 558 grammi e un display da 10.1″

La Toshiba Europe GmbH presenta un prodotto innovativo, il tablet ultrasottile AT200. Nonostante lo spessore di soli 7,7 mm, AT200 offre una vasta gamma di porte di connessione e interfacce, un incredibile schermo wide-view per un confortevole utilizzo di browser, per la lettura e la visione di filmati. E’ tanto potente quanto elegante e robusto. Il prodotto sarà disponibile entro la fine del 2011 in Europa.

Ultrasottile, ultrapotente

Il nuovo AT200 ha un display da 10.1″ (25,7 cm) e monta sistema operativo Android 3.2 Honeycomb ed è l’ultimo di una serie di dispositivi Toshiba magistralmente realizzati. In soli 7,7 mm di spessore e in 558 racchiude un’assoluta potenza ed è comodo per essere trasportato.

Tutto l’essenziale a bordo

Il tablet AT200 è dotato di tutte le interfacce essenziali per il collegamento con altri dispositivi: microUSB, microSD, Wi-Fi, Bluetooth e la porta micro HDMI consente di visualizzare i contenuti su un televisore. La videocamera frontale e posteriore sono l’ideale per le videoconferenze e le applicazioni a realtà aumentata.

Alta qualità e consumi ridotti

L’AT200 consente agli utenti di godere dello straordinario display da 10.1″ ovunque, in casa e fuori, con colori nitidi e curati in ogni particolare. Pur essendo ultrasottile, il dispositivo consente la riproduzione video fino ad 8 ore.

Qualità del suono ai massimi livelli

Per completare l’elevata qualità del prodotto, AT200 presenta altoparlanti stereo con una riproduzione audio di altà qualità. Un sofisticato algoritmo massimizza la qualità del suono per ottenere risultati paragonabili normalmente a quelli di grande casse audio. Inoltre un equalizzatore sonoro identifica i rumori ambientali e corregge il suoo, valorizzandolo in modo da ottenere un audio sempre perfetto.

Via | BGR

778 Visite


5 Commenti

  1. davvero notevole anche le prestazioni

  2. Brava Toshiba!!! Chi l’avrebbe detto eh? Brava davvero! Bellissimo tablet :)

  3. Toshiba: di tutto rispetto!!!

  4. Da vedere dal vivo assolutamente

  5. Toshiba sempre una garanzia!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice