In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

TomTom finalmente disponibile per iPad



TomTom Italia (AppStore Link)

Nome:

TomTom Italia
44,99

Categoria:

Navigazione

Uno dei migliori software di navigazione in assoluto tra quelli disponibili in AppStore, TomTom, è stato appena aggiornato ed arriva alla versione 1.9 aggiungendo la compatibilità con iPad e diventando Universal App. Vediamo assieme il changelog.

Ecoc le caratteristiche di questa nuova importante versione:

  • OTTIMIZZATA PER iPAD: ottieni il massimo dal tuo iPad, grazie a un display a tutto schermo che mostra contemporaneamente la visualizzazione di guida e immagini dell’indicatore di corsia avanzato. Acquista servizi connessi in-App o trasferisci in tutta facilità gli abbonamenti già attivi (necessaria rete cellulare). Se desideri fare le cose più in grande, trasferisci TomTom App sull’iPad.
  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.
  • INTERFACCIA MIGLIORATA: TomTom App è più veloce e più facile da usare. Richiama la visualizzazione di guida da qualunque schermata, accedi alle opzioni di navigazione con un tocco e scegli tra diversi tipi di percorso più facilmente. È un modo più semplice per godersi l’esperienza di navigazione TomTom sull’iPhone o sull’iPad.

Ecco le versioni con mappe Europa, Europa occidentale ed Europa dell’est:

TomTom Europa (AppStore Link)

Nome:

TomTom Europa
69,99

Categoria:

Navigazione

TomTom Europa Occidentale (AppStore Link)

Nome:

TomTom Europa Occidentale
59,99

Categoria:

Navigazione

TomTom Eastern Europe (AppStore Link)

Nome:

TomTom Eastern Europe
59,99

Categoria:

Navigazione

Ricordiamo che TomTom è con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano, Catalano, Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco/a, Ungherese, Norvegese, Polacco/a, Portoghese, Russo/a, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Turco.

5,879 Visite


30 Commenti

  1. era ora :)

  2. ottimo avere un tomtom su uno schermo così….stracciato ! :)

  3. L’ho sempre usato con fullforce, è praticamente uguale…hanno impiegato mesi per fare una cosa che si poteva fare dal day one di iPad 1…

  4. Quindi dobbiamo pensare che adesso “sfornano” un car-kit maggiorato ?…..magari per rendere compatibili anche gli ipad non 3g a cui manca il gps…bho’ sarebbe comunque un’impresa “alloggiarlo” in maniera ottimale…. P.S. Ho fatto la caxxata di comprare il Sygic in offerta tempo fa’ a 19.99 durante uno dei miei periodi di astinenza da Jailbreack……infatti trovo il TOM TOM migliore sotto tutti i punti di vista…..ma non e’ mai andato seriamente in offerta!!

    • L’ipad wi-fi ha già il gps…

      • Chi ti ha detto sta ca****a???

      • Quando un pop-up su iPad Wi-fi ti dice: “iPad desidera utilizzare la tua posizione attuale” io direi che più chiaro di così…

      • non ha il gps fisico ma si basa sulla posizione delle reti wifi

      • è quello che penso anche io….

      • Evidentemente non hai una iPad solo wifi… Il gpsmce l’ha solo l’ipad 3G. Ci credi o dobbiamo mettesti anche il link aul sito Apple?

      • Quindi secondo la vostra teoria chi possiede l’iPad Wi-fi non potrà installare L’app TOMTOM?

      • L’IPAD 2 WIFI NON HA IL GPS!!!!

        GUARDA QUI TEO: http://www.apple.com/it/ipad/specs/

        come ti dicevano anche gli altri si basa sulla posizione del wifi…quindi praticamente non potrai utilizzare tom tom su ipad wifi!

      • L’iPad wifi al pari dell’iPod hanno il servizio di localizzazione ma si base unicamente sulle reti wifi. Poco preciso e non utilizzabile per la navigazione. Questo non vuol dire necessariamente che l’installazione sia impossibile. Bisogna vedere se hanno messo il blocco.
        Cmq a titolo di cronaca basta il jb e aver installato Bt stack gps e funziona con qualunque antenna bt

  5. ma serve internet per farlo andare? o ha gps integrato ?

    • Internet serve solo per acquistare pacchetti in-app o aggiornare le mappe modificate dagli utenti.

      • Grazie 1000. ma solo il tom tom o anche gli altri meno cari vanno senza wifi? scaricai uno in classifica gratuito ma non andava col segnale gps.

      • Il tomtom ha il vantaggio come gli altri di avere le mappe integrate, altri navigatori non so, waze di sicuro no

  6. Teo ma da quanto hai iPad che vieni qui a fare il saputello? Io ho iPad 1 e 2 dal day One, e solo wi fi e non ha assolutamente il gps, ma solo i modelli 3G, poiché in America è obbligatorio. Con i modelli wifi l’unico modo di usare i navigatori è tramite jailbreak e l’app cydia gps stack che consente di usare antenne gps Bluetooth esterne, oppure il tomtom CAR kit spaccando la plastica per poterlo collegare ad iPad. Quando ti segnala la posizione usa la localizzazione della rete internet, ed è molto approsimativa.
    Se non sappiamo le cose evitiamo di dare informazioni scorrette a chi legge.

  7. Allora ripeto la domanda anche a te max, ipad Wi-fi e tomtom? sulla pagina dello store non ho trovato riferimenti in merito… qualcuno ha provato ad installare tomtom 1.9 su ipad wi-fi? risultati?

  8. Stasera provo, ma può essere che si installi comunque, ma poi non funziona..

  9. Il vecchio tomtom per iPhone si installa senza problemi, ad esempio copilot da un messaggio d’errore che dice che funziona e si installa solo su 3G, a conferma del fatto che anche gli sviluppatori sanno che il wifi non ha gps integrato. Poi se vuoi credere alle favole fai pure.

  10. Teo, vatti a guardare la descrizione di tomtom su AppStore, leggi bene, dice chiaramente che i modelli 3G hanno il gps mentre i modelli wifi necessitano di una antenna gps esterna. Quindi l’app si installa comunque perché loro stessi ti dicono che se vuoi puoi comprare la loro antenna esterna. Scritto su AppStore in modo chiaro in italiano e in inglese.

  11. Mah… non capisco tutto sto interesse… personalmente mi sembra davvero un po’ troppo grande per fare da navigatore appiccicato al vetro, mi distrarrebbe dalla guida e occluderebbe un po’ troppa visuale!!!

  12. Il mio sogno è un’applicazione cydia che “raccolga” tutti i servizi necessari all’automobilista.
    In un rettangolo il tomtom, in uno più piccolo google maps per avere la posizione nel contesto, qualche finestrella a stazioni radio, un banner con le notizie sul traffico e magari un paio di collegamenti telefonici (se telefonasse)

    Lo sviluppatore che fa una cosa simile spacca di brutto!!!
    Trasforma ipad in un perfetto computer car…

  13. ATTENZIONE
    nella descrizione su appstore dice che per funzionare su iPad wifi e iPod touch per funzionare c’è bisogno di un ricevitore gps esterno. E di acquistare il car kit per ipod touch.

    Ma per iPad??? Non può mica far riferimento a pratiche col jb..
    vuol dire che potrebbe uscire un kit per ipad forse??
    La cosa imho ha veramente poco senso perchè dovrebbe costare molto meno di 120€, la differenza tra le due versioni ipad..

  14. il car kit funziona già con ipad, o rompi la plastica o la pieghi un po, oppure lo colleghi con un cavo dock maschio-femmina.

  15. Ma chi ha già la versione iPhone lo page nuovamente?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice