In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Tim promette la funzione di hotspot Wi-Fi gratuita su nuovo iPad per tutti i suoi clienti!



E’ arrivato da nemmeno un paio di ore un tweet molto interessante da parte del profilo ufficiale TIM su Twitter. Nel breve post, la compagnia indica chiaramente che la funzione di hotspot Wi-Fi su “iPad 3″, ovvero il nuovo iPad, sarà presto disponibile.

 

 

Tweet hotspot TIM

Come certamente saprete, la funzione di hotspot, che oltretutto ha da sempre riscosso ottimo successo su iDevice, è la condivisione della propria connessione 3G con altri dispositivi tramite Wi-Fi. All’acquisto dell’atteso nuovo iPad, molti utenti sono rimasti decisamente delusi dell’incompatibilità degli operatori italiani al supporto di tale funzione.

Ad oggi, solo Wind è riuscita a disporre del servizio per i propri clienti, mentre Tim, Vodafone e H3G sono rimaste nell’ombra. Adesso le cose sembrano cambiare, e questa comunicazione porta aria di novità e di non indifferente felicità per tutti i clienti della compagnia Tim: l’hotspot Wi Fi sarà disponibile presto senza costi aggiuntivi.

Purtroppo “presto” è l’unico termine che possiamo utilizzare, vista l’assenza di dettagli a riguardo. Seguiteci nei prossimi giorni per ulteriori comunicazioni in merito.

Via | SetteBit

2,860 Visite


8 Commenti

  1. Io uso giá con iPad 3 e tim… È velocissimo… Poi ho l’abbonamento a 10gb!!!
    Basta aggiornare il file ipcc con quello che si trova su internet… C’è x ogni operatore…

  2. Cioè? Spiegati meglio

    • Il file si chiama TIM_Italy.ipcc, potrei inviartelo in qualche modo?
      Una volta che hai il file, colleghi l’iPad al mac, da iTunes fai aggiornameto e selezioni il file ipcc, farà l’aggiornamento impostazioni gestore si riavvia e voilá!

  3. Il file si chiama TIM_Italy.ipcc, potrei inviartelo in qualche modo?

  4. Una volta che hai il file, colleghi l’iPad al mac, da iTunes fai aggiornameto e selezioni il file ipcc, farà l’aggiornamento impostazioni gestore si riavvia e voilá!

  5. Appena ho letto Tim ho pensato vi riferiste a Tim Cook XD

  6. Quel file modificato lo ho usato e funziona perfettamente pero noto forse mi sbaglieró che da qnd ho fatto la modifica il terminale fa fatica a prendere la linea e lo switch da wifi a 3g si impalla e devo ravviare,ripristinato in dfu e i problemi sn risolti… Mhaaa non so…aspettiamo che tim sblocchi qst funzione regolarmente!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice