In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Tilimi per iPad si aggiorna e resta gratuito per pochi giorni



Produttore: Alea SRL | Scarica da AppStore qui | Prezzo: GRATIS €

Tilimi per iPad, programma che abbiamo già avuto modo di apprezzare in passato, si aggiorna con un piccolo numero di bugfixes.

Novità nella versione 3.0.2

– risolti alcuni problemi di crash nella navigazione tra i pannelli
– risolti crash causati da filtro ricezione immagini non corretto
– completato alcune traduzioni mancanti
– avvio ottimizzato
+ invio e ricezione asincrono di immagini con la prossima versione

Vi abbiamo segnalato l’aggiornamento anche perchè normalmente l’applicazione base è a pagamento, mentre per ancora pochi giorni potrete scaricarla gratuitamente in offerta.

Ricordiamo inoltre che la versione base dà diritto solo all’ascolto, per parlare bisogna acquistare il pacchetto conversazione.

Non dimenticate che il canale ufficiale di iSpazio è il 10:20 e spesso ospita anche noi di iPadevice. Potete scaricare Tilimi per iPad a questo link.

1,207 Visite


10 Commenti

  1. Ora perdonatemi la domanda scema: ma l’iPad ha il microfono incorporato per parlare tramite Tilimi e tutti gli altri software im? grazie a chi risponderà!

  2. Si ha il microfono.

    Non hai mai provato ad usare shazam x esempio? X “ascoltare” la musica usa il microfono :-)

  3. @Raito grazie per la risposta :) mi piacerebbe tanto aver provato shazam sul mio ipad, ma sto aspettando che mi arrivi!!! l’ho ordinato il 14 da essedi nella mia città (2 anni di garanzia contro 1 di apple e piccolissimo sconticino di prezzo:595 invece che 599 per il 16gb wi-fi+3g) Grazie ancora per la risposta! 😀

  4. @lorenzomont: “2 anni di garanzia contro 1 di apple”.. In realtà è errato..
    Apple non può fornire meno garanzia di quella stabilita per legge, e nei confronti dei privati la legge stabilisce 2 anni, come (tra l’altro) dichiarato anche nel contratto dei termini e condizioni di vendita di Apple:
    http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_individual.html
    E’ scritto chiaramente al Punto 10 “Garanzia Convenzionale Limitata di un (1) anno” ed in particolare il punto 10.3:
    “SE SIETE UN CONSUMATORE QUESTA GARANZIA SI AGGIUNGE A QUELLA DI LEGGE E NON INFICIA IN ALCUN MODO I DIRITTI A VOI SPETTANTI IN BASE ALLA LEGGE.”

  5. Scaricato… Speriamo che si facciano ancora conferenza come qualche tempo fa…

  6. @Riccardo Danzo: Io, naturalmente, sto parlando del canale di iSpazio…

  7. @Zolla: come mai allora non fanno direttamente una garanzia convenzionale di due anni invece di mettere in evidenza anche il numero 1? Non è una strategia controproducente non specificare direttamente che la garanzia è di due (2) invece di un (1) anno? Bon, comunque sia all’essedì mi hanno parlato di una “garanzia reale” di due anni: non so cosa vuol dire questo, comunque…se hanno spacciato per qualcosa di migliore qualcosa che in realtà già c’era…mi hanno fregato! e in più ci stanno mettendo tantissimo tempo: calcola che l’ho prenotato il 14…:( uffa a sto punto lo prendevo online…cavolo!

  8. dai dai che appena ti arriva ti divertirai tantissimo, e’ spettacolare ^_^

  9. @lorenzomont: Perchè la garanzia standard per chi acquista con partita IVA è quella specificata dal contratto. Per i privati invece il discorso è diverso, l’imposizione della garanzia a 2 anni proviene dalla comunità europea e quindi magari in america o in asia o in altri stati non è adattabile (ovvero garanzia 1 anno anche per i privati).
    Dato che Apple e’ una multinazionale il contratto è tradotto per tutti allo stesso modo senza differenziare per ciascuna nazione, e quella clausola serve per coprire le nostre esigenze da come da direttive della comunita’ europea.
    Chi gioca sul “Apple ti fa 1 anno di garanzia” non si e’ correttamente informato (come ho fatto io, per esigenze personali, dato che compro da sempre dall’apple store). Non ho mai avuto problemi a farmi sostituire qualsiasi cosa in garanzia anche dopo il primo anno, attualmente sono a meta’ del secondo anno per il mio iMac, ma so che sono coperto.
    La prima cosa che ti chiedono e’ se hai comprato come privato o con partita IVA, nel primo caso la garanzia e’ 2 anni. Ovviamente come per tutte le garanzie vale per difetti, non se ti cade per terra :-)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice