In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

ThinkPad di Lenovo: in vendita a partire dal 23 agosto ad un prezzo inaspettato



Sarà disponibile dal 23 agosto il ThinkPad, il nuovo tablet di Lenovo che ha lasciato sorpresi tutti sul prezzo di vendita al pubblico. Vediamo nel dettaglio.

Il tablet cinese sarà venduto a 479 dollari per il modello base che ha una capacità di 16 GB e solo la connessione WiFi, senza nemmeno il pennino per la digitazione che è venduto separatamente a 30 dollari per un totale di 509 dollari. Se invece si avrà la necessità di maggiore spazio, sarà disponibile anche una versione da 32 GB al prezzo di 589 dollari, questa volta con la penna inclusa. La tastiera invece resta comunque venduta separatamente, indipendentemente dal modello scelto, a 99 dollari. Ulteriori informazioni sul prodotto si possono trovare sulla pagina ufficiale di Lenovo.

Via | Intomobile

1,437 Visite


12 Commenti

  1. Ma inaspettato in che senso ?
    A me sembra estremamente caro, se lo paragoniamo con il prezzo in dollari di ipad.
    Secondo me l’unico che prenderei in considerazione come opzione all’ Ipad è l’Olipad, per un semplice motivo, pur con un hw degno costa sensibilmente meno rispetto all’ipad. Quindi o mi prendo l’ipad per portarmi a casa “l’istituzione” o mi prendo un tablet qualunque e risparmio un sacco di soldi, e che tra l’altro ha lo stesso sistema operativo del Motorola che costa più dell’ Ipad !

    • Si si, inaspettato proprio nel modo in cui lo intendi tu… è un prezzo davvero elevato per questo tipo di tablet… ecco perché inaspettato! 😉

    • e poi serve ancora li pennino??? Odddddiiioooooo

    • confermo anche che l’olipad non è male.. e il nuovo olipad l’hanno migliorato in modo esponenziale.. :)
      e poi con mamma telecom lo paghi a rate in bolletta.. non che voglia fare pubblicità perchè non ci guadagno nulla , ma chi lo vuole senza spendere tutto subito, ha questa alternativa :)

  2. Chi spenderebbe 500 (anzi 509) euro per una copia dell’Ipad???

  3. Per la cronaca Lenovo è IBM, un marchio molto famoso per chi si occupa di informatica da anni a livello professionale. Tra l’altro dal video di anteprima di questo tablet si evince che è il più reattivo dei vari cloni (tra di loro) basati su tegra2.

    • Lenovo é una societá cinese, che ha rilevato la divisione PC di IBM ormai quasi un decennio fa, quindi semmai é il viceversa. Produce la propria linea di prodotti ed ha abbandonato del tutto il logo IBM giá almeno 3/4 anni fa, segno che non ha piú nulla a che spartire con la International Business Machines.
      Lenovo per esperienza personale pur essendo la piú diffusa tra i PC da lavoro non é che brilli particolarmente, né come prestazioni né come affidabilitá né come rapporto prezzo/qualitá, vedremo come sará questo tablet…

  4. Dal punto di vista della produzione, è molto più cinese Apple di Lenovo http://www.lenovo.com/lenovo/it/it/our_company.html

    • LOL. No no. Lenovo è cinesissima. Fanno finta di avere la sede negli USA ma sono un’azienda cinese a tutti gli effetti. Non hanno la produzione in Cina come tutti i produttori occidentali (apple compresa), sono proprio UN’AZIENDA CINESE.

  5. altro flop altra corsa 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice