In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

TagDisk, ovvero scaricare video da Youtube, senza bisogno del Jailbreak! | Recensione iPadevice



ERRORE: 374539140 Articolo non trovato

Mettiamo troviate un video particolarmente interessante mentre state navigando in giro per la rete e desiderate scaricarlo per godervelo anche offline, ma ancora non avete trovato una soluzione adatta per farlo. In questo caso, una possiamo suggerirvela noi e non necessita neanche di Jailbreak. Qual è? Seguiteci e lo scoprirete!

L’applicazione in questione si chiama TagDisk, disponibile anche in versione a pagamento. Quella free comporta la limitazione di scaricare solo 4 video contemporaneamente.

Una volta installata, spostatevi sulla sezione Browser e inserite nella barra dell’indirizzo l’URL di Youtube (primo screenshot in basso).

   

Dopodichè, individuate il video di cui avete in mente di fare il download, caricatelo e cliccate sull’iconcina a destra dell’indirizzo web del filmato, come potete vedere nella seconda immagine in alto; si aprirà un popup. Tappate la voce Downloads e spostatevi nella relativa sezione. Nel frattempo si sarà avviato il processo di download.

Nella cartella Documents (alla quale potrete accedere tramite l’etichetta Disk in basso a sinistra) troverete i filmati da voi scaricati, con la possibilità di spostarli anche in folders differenti.

   

Ho provato personalmente l’ultima versione dell’applicazione e devo dire che funziona davvero a dovere: ottima velocità di download, nessun crash (a differenza di quanto riportano alcuni utenti), riproduzione dei video senza lag.

L’interfaccia è sufficientemente chiara, forse un po’ fastidiosi gli annunci pubblicitari.

TagDisk è disponibile in due versioni differenti, una compatibile con iPhone ed iPod Touch – come avrete intuito dagli screenshots – che necessita di iOS 3.0 o versioni successive per funzionare ed un’altra realizzata per iPad (denominata TagDisk HD), per la quale è necessario iOS 3.2 o versioni successive. È localizzata solo in Inglese.

2,051 Visite


2 Commenti

  1. Provata … ottima app. Grazie! :)

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice