In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

T-Mobile e Orange riducono il prezzo dell’iPad un altro segnale dell’imminente lancio della seconda versione ? | Rumors



Se mai ci fosse ancora qualche scettico sull’imminente lancio del nuovo iPad, ecco una nuova notizia, proveniente dalla Gran Bretagna, che conferma l’avvicinarsi del tanto atteso evento. I due operatori telefonici, T-Mobile e Orange, hanno ridotto il prezzo dell’iPad, si dice, per fare posto al nuovo iPad 2.

Quando la nuova versione di un prodotto è prossima ad essere commercializzata, è tipico che i venditori facciano partire delle promozioni, riducendo il prezzo del vecchio dispositivo per iniziare a smaltire le rimanenze. La prassi sembra ripetersi anche questa volta, visto che T-Mobile e Orange, hanno iniziato ad offrire il tablet della Apple  a 99£ con contratto di 24 mesi. Precedentemente la tariffa, per il modello 3G+WiFi, era di 199,99$ per chi fosse già cliente e 299,99$ per i nuovi clienti.

Lo scorso anno Apple svelò al mondo il suo magico dispositivo verso la fine di Gennaio, iniziando poi le vendite il 3 Aprile in USA e il mese successivo in Italia e in altre nazioni. Dal momento che attualmente ci troviamo in un periodo intermedio e non abbiamo ancora ricevuto conferme ufficiali da Cupertino, l’opinione più diffusa è che la seconda versione verrà presentata nelle prossime settimane. D’altra parte è anche vero, che l’offerta dei due operatori britannici è un vero e proprio affare che probabilmente qualcuno sfrutterà per mettere le mani sul primo iPad. In attesa di avere lo stesso dubbio in Italia, nella speranza che anche i nostri operatori adottino una politica del genere, tutti i possessori del vecchio modello, sperano di ricevere notizie positive, a breve.

Via | MacStories

821 Visite


12 Commenti

  1. spero che il retro non sia come quel mockup li in foto, quelle casse così sfacciate non mi piacciono per niente…

    • Effettivamente il mockup puo’ essere molto vicino alla realta’!!
      Se hai seguito qualche giorno fa un servizio di ispazio parlava di un ordine di 100.000 leather case e vedendolo nell’hands-on effettivamente nella parte posteriore c’era un allargamento in corrispondenza della cassa mostrata in questa foto!!

      • Se hai ragione mi spiace per la caduta di stile di Apple. Meno male che ho il mio, e non lo cambio

  2. Stavo pensando la stessa cosa. Non è da Apple un coso del genere
    Non ci credo

  3. anche a me fa schifo il retro….e gli angoli smussati, spero che il design finale dell’ ipad2 sia completamente diverso…piu’ simile al primo

  4. sarà comunque una bomba rispetto al primo che diciamocelo era un pò castratino

  5. Io preferisco di gran lunga l’attuale ipad!

  6. a me non sembra tanto male…

  7. Ma come è possibile preferire il primo ipad rispetto al 2° se questo ancora deve essere presentato e quindi delle sue caratteristiche, rumors a parte, non si sa nulla?

    • Infatti mi sembrano affermazioni un pochino esagerate.
      Io ho il primo, ma, design a parte, si spera sia molto meglio. Certo che poi tra dire che è meglio a sostituirlo con il mio, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
      Me lo tengo, lo sfrutto, e fra qualche anno, lo passo a mia nipote, e mi prenderò quello che ci sarà al momento. Senza rosicare.

      • Mmmhhh…vedrai che al day-one sarai la in coda :)

        Design permettendo ovviamente xD

      • No caro, io sono già apparecchiato :-)
        Non l’ho mai fatto, infatti il mio primo iphone è stato il 4, vedi tu!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice