In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Svelate nuove foto del nuovo Google Nexus Tablet?



L’immagine, secondo alcune indiscrezioni, rappresenterebbe il prossimo tablet di casa Google – il Nexus Tablet che la società di Mountain View non ha ancora ufficializzato – che dovrebbe rappresentare, secondo molti, la risposta della concorrenza (e di Android) all’egemonia dell’iPad di Apple.

Le vendite record dell’iPad non sorprendono, ormai, più nessuno, ma d’altra parte sarebbe difficile pensare il contrario vista la (quasi) totale assenza di valide alternative nel mercato dei tablet. Tuttavia, Google ha da sempre strizzato l’occhio alla possibilità di introdurre un proprio dispositivo che potesse competere direttamente con quello di Cupertino.

A tal proposito, secondo le indiscrezioni, per raggiungere tale obiettivo l’azienda di Larry Page e Sergey Brin starebbe pensando ad un fantomatico Nexus tablet che – se i rumors fossero corretti – dovrebbe essere realizzato da ASUS o Samsung, con quest’ultima che ha già realizzato in passato due smartphone Nexus.

I rumors, inoltre, suggeriscono che Google possa vendere il prodotto direttamente ai consumatori finali, come già accaduto in passato con il T-Mobile G1. In quel caso il risultato della strategia non fu particolarmente esaltante ma ciò nonostante, l’azienda – grazie anche a qualche anno in più di esperienza nel mercato – spera di poter essere maggiormente in grado di giungere a qualcosa di buono. Senza, tra le altre cose, dover giungere prima ad un accordo con eventuali operatori telefonici.

Per quanto riguarda le caratteristiche del tablet in questione, al momento le informazioni a disposizione sono veramente poco. Grazie all’immagine scovata oggi (che trovate in alto) si potrebbe forse azzardare qualche ragionamento su quelli che sono i piani che Google ha in serbo. Ma, effettivamente, la veridicità dell’immagine è molto dubbia. Come qualcuno fa, infatti, notare l’assenza del nuovo logo di Google Play al posto dell’Android Market sarebbe un segno evidente del fatto che l’immagine sarebbe stata creata (in tempi non recenti) da qualcuno per generare il solito flusso di voci.

Non ci resta che aspettare, dunque, per scoprire quali saranno le future mosse di Google.

Via | RedmondPie

1,235 Visite


2 Commenti

  1. Mhhh ricorda un po’ tanto l’ipad 1gen, immagino sia un fake.

    • Ho pensato la stessa cosa appena vista la foto. Anzi, pensavo fosse veramente il primo ipad!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice