In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Svelate le prime immagini del Windows App Store di Microsoft, anche se sarebbe meglio chiamarlo Mac AppStore | Rumors



E’ davvero recente la comparsa in rete delle prime immagini relative al nuovo Windows App Store di Microsoft. Vediamole assieme.

Lo Store di Microsoft dovrebbe essere disponibile con il prossimo Windows 8 (un attesa che si risolvano le vicende tra Redmond e Cupertino relative al marchio “AppStore”) e dovrebbe già contenere tantissimi titoli famosi, come l’onnipresente Angry Birds.

Anche se teniamo a precisare che non si tratta di immagini ufficiali, quindi non possiamo garantirne la veridicità e dobbiamo ammettere che le modalità di impostazione di uno Store online non è che siano infinite, qualora si rivelassero veritiere c’è da dire che la somiglianza con il Mac AppStore di Apple sarebbe quasi imbarazzante.

via | winrumors

1,525 Visite


10 Commenti

  1. Interfaccia grafica poverissima… Ma sinceramente sono convinto che sia un fake…

  2. scommetto prossimamente ci si potrà sincronizzare il windows phone, poi ci si potranno creare le playlist di mp3, podcast, video, film, sisi..ORIGINALI PROPRIO bravissimi! ituneZOZ

    • Guarda che hai un po di confusione in testa… Scusa perchè tu con il mac app store ci crei le playlist, ci sincronizzi l’iphone e ci vedi film, video e podcast? quello è itunes e loa controparte (zune) ed esiste da un pezzo e per certi versi è ormai superiore..

  3. simile sicuramente ma è come se dicessimo che apple copia ms con la suite di iwork ecc… come cappero lo vorreste fare un programma di scrittura?
    idem in un market…come avete detto voi le possibilità non sono infinite e se quello di apple risulta chiaro perchè non prenderne la struttura?

    • si vede che non usi iWork…. se dici che è simile alla suite di office.
      Il fatto di creare file analoghi non significa che i programmi siano identici.

  4. Vecchio bill anche se freghi il nome la sostanza fa pena cmq mica avrà imparato da Berlusconi?L importanza e solo la parola xke la sostanza e’sempre un inuc…ulata

  5. penso sia un fake e penso che l’interfaccia si avvicinerà molto al marketplace di windows phone 7

  6. …Veramente nel 2008 esisteva già un “Windows Marketplace” da cui era possibile provare, acquistare e scaricare applicazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_Marketplace

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice