In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Super MisterMind: il famoso rompicapo arriva su iPad



Il famoso rompicapo, conosciuto prima in versione widget per mac, poi per iPhone e iPod arriva finalmente su iPad. La struttura del gioco, composta da ben 2 modalità rimane intatta, avremo solo un adattamento all’ampiezza dello schermo. Il gioco consiste nel posizionare i piroli colorati nei giusti buchi, in modo da decifrare la combinazione. Stiamo parlando di Super MisterMind [Link AppStore – 0,79 – Universale]

Le modalità “Giocatore Singolo” consiste nello sfidarci a superare uno dei 1771561 rompicapi nel minor tempo possibile. Il computer ad ogni nuova partita, ci metterà alla prova con una nuova combinazione da sbloccare, potremo utilizzare qualsiasi combinazione con i vari colori dei piroli o lasciare uno spazio vuoto,gli unici indizi saranno dei pallini posti a destra della nostra riga, che saranno bianchi per indicarci che abbiamo scelto il colore giusto ma nella posizione sbagliata, neri per indicarci che sia il colore che la posizione è giusta, mentre una pallina vuota indica che sia il colore che la posizione è errata.

Gli utenti più esperti potranno inoltre aumentare il livello di difficoltà nelle impostazioni, aumentando il numero di colonne, di colori, aggiungendo buche o duplicati.

La modalità multiplayer, dispone delle stesse regole di quella singola, solo che si svolge a turni.Avremo un massimo di 12 possibilità per decifrare il codice, al termine dei quali saremo noi a scegliere il rompicapo per il nostro avversario. Il vincitore è il giocatore che ha utilizzato meno righe.

Il gioco all’inizio può apparire complesso, ma grazie al video tutorial e alla pratica si rivelerà un ottimo passa tempo a un buon prezzo. Costa infatti solo 0,79 € ed è universale, quindi funzionerà sia su iPad che su iPhone/iPod. Potete scaricarlo a questo link.

478 Visite


5 Commenti

  1. Come mai l’articolo è tutto nella Home? Come mai non c’è “Leggi il seguito”?

  2. sarà un errore loro…
    poi aggiusteranno

  3. fatto
    questo succede ad impaginare alle 4 di notte U_U
    sorry raga errore mio

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice